NCC Roma, tutti i vantaggi offerti dal noleggio con conducente
noleggio auto | ARTICOLO SPONSORIZZATO

NCC Roma, tutti i vantaggi offerti dal noleggio con conducente

29 marzo 2021 | 8:0


Ancora, è possibile usufruire di trasporti da e verso gli aeroporti della capitale: il Pastine di Ciampino e il Leonardo da Vinci di Fiumicino.


NCC Roma offre un servizio di noleggio con conducente che si articola in un vasto assortimento di prestazioni, grazie a cui qualunque tipo di trasferimento può essere reso confortevole e in grado di assecondare tutte le necessità dal punto di vista del comfort, dell’efficienza e perfino dell’eleganza. Nel novero dei trasporti disponibili non ci sono solo gli spostamenti urbani (vale a dire le trasferte interne Roma su Roma), ma anche quelli interurbani ed extraurbani. Ancora, è possibile usufruire di trasporti da e verso gli aeroporti della capitale: il Pastine di Ciampino e il Leonardo da Vinci di Fiumicino.

Gli spostamenti disponibili

Il noleggio auto con autista privato offerto da NCC Roma include, poi, gli spostamenti da e verso tutte le stazioni più importanti di Roma – Ostiense, Tiburtina e Termini -, sempre con servizi all’insegna del comfort. Chi lo desidera, può richiedere uno shopping tour che gli chauffeur garantiranno percorrendo le strade della moda e le vie del centro. Ma la lista di servizi disponibili include anche i tour interni a Roma e dintorni, come pure l’accompagnamento per una serata elegante.

La clientela

Il noleggio con conducente Roma può essere richiesto da tutti coloro che hanno bisogno di un transfer di eccellenza. Si pensi, per esempio, a professionisti e uomini d’affari, così come a chi necessita di transfer meeting all’insegna della massima eleganza. Le tariffe sono simili a quelle dei taxi, ma con un servizio decisamente più ricercato e sofisticato. La dimostrazione deriva già dalle caratteristiche della flotta a disposizione, che comprende le migliori vetture del marchio Mercedes: Viano e V Class quando c’è bisogno di una monovolume capiente e al tempo stesso confortevole: Classe E e Classe S per chi ha voglia di una berlina o di una coupè di lusso; Sprinter per le occasioni che richiedono un van molto spazioso, per esempio per gruppi numerosi. E, a proposito di gruppi, non si possono dimenticare i Bus Grand turismo e i minibus esclusivi.

Le destinazioni

Tra i più importanti punti di snodo di Roma ci sono il porto di Civitavecchia, l’aeroporto di Ciampino e l’aeroporto di Fiumicino: questi non solo sono i centri nevralgici della Capitale, ma rappresentano anche i luoghi che raccolgono il maggior transito, essendo vasti e concentrati al tempo stesso. Ovviamente, NCC Roma consente di usufruire di spostamenti e trasferimenti diretti al porto e provenienti dal porto, così come diretti agli aeroporti e provenienti dagli aeroporti. È per questo motivo che il trasporto a Roma si rivela un’esperienza addirittura rilassante, e in ogni caso senza complicazioni. Non ci si deve preoccupare delle code necessarie per prendere un taxi né del problema di trovare parcheggio che si avrebbe se si guidasse una macchina propria: pensa a tutto NCC Roma.

I vantaggi

Sono tanti i vantaggi che derivano dalla decisione di avvalersi del servizio di noleggio con conducente a Roma: benefici di carattere pratico, ma non solo. Che si tratti di affrontare un viaggio di svago o di lavoro, infatti, si può trarre vantaggio da una gestione confortevole, per un servizio rapido da cui derivano spostamenti precisi e soprattutto puntuali. Risparmiare tempo, nel mondo di oggi, vuol dire risparmiare soldi; e se a questo si aggiunge anche il fatto che non ci si deve preoccupare di guidare nel traffico, si può capire che ci si evita un bel po’ di stress. Vale la pena di scegliere un servizio conveniente come questo, anche nel caso in cui ci si sposti con dei bagagli piuttosto ingombranti al seguito: un servizio che, per altro, è accessibile per tutti. Trasferte di lavoro, vacanze, spostamenti di ogni genere: tutto quel che bisogna fare consiste nel prenotare in anticipo la macchina con autista, o tramite un messaggio di posta elettronica o direttamente al telefono.

La competitività delle tariffe

Merita di essere messa in evidenza anche la competitività delle tariffe, a maggior ragione nel caso in cui esse siano paragonate con quelle del servizio taxi classico: eppure tra le due proposte c’è un divario evidente in termini di qualità. In pratica, il noleggio con conducente ha più o meno lo stesso costo di un taxi, ma il servizio viene erogato su veicoli di lusso e mezzi di qualità, comprese le auto di rappresentanza e senza dimenticare i minibus e i minivan. Con NCC Roma si può essere certi di viaggiare immersi nel massimo del comfort e rispettando gli orari a cui ci si deve attenere. Per altro, le vetture del noleggio con conducente sono abilitate a transitare anche nelle zone a traffico limitato, il che contribuisce a ottimizzare e velocizzare ancora di più i tempi. Insomma, per una mobilità agile tra le strade della Capitale non c’è niente di meglio di NCC Roma, che assicura una copertura efficiente e completa a tutte le ore del giorno e della notte.