Farmacia comunale Parco Leonardo, niente più limiti, c’è whatsapp per ordinare ciò che ti serve
la novità | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Farmacia comunale Parco Leonardo, niente più limiti, c’è whatsapp per ordinare ciò che ti serve

26 marzo 2019 | 17:24


Farmaci, accessori e appuntamenti:


Fiumicino – Quante volte è capitato di aver bisogno di una medicina ma ormai la farmacia era chiusa, rimandando al giorno dopo il passaggio per prenderla? E quanto volte ci siamo dimenticati di farlo, presi da mille problemi?

Da oggi a Parco Leonardo questo non accadrà più. La farmacia comunale ha infatti attivato un servizio whatsapp attraverso il quale poter fare i propri ordini, in maniera immediata e senza curarsi né dell’orario né del fatto se la struttura sia o meno aperta in quel momento. Tutto resta registrato, e una volta attivato l’ordine basterà passare in farmacia per pagare e ritirare.

Lo stesso sistema vale per prenotarsi durante le giornate della salute e del benessere, quelle dedicate ai controlli e alla cura della persona.
Una maniera innovativa per essere sempre più al servizio del territorio, ottimizzando i tempi.

Qual è il numero da contattare?

Il numero da contattare è 392.619.64.80

Come funziona il servizio?

Ogni mattina, all’apertura della farmacia, vengono controllati tutti i messaggi arrivati a farmacia chiusa. Si prenotano le richieste, e al cliente viene fornito un feedback con la disponibilità del prodotto, il prezzo e a che ora arriverà in farmacia. Quando arriva, viene rimandato un messaggio per avvertire.

Durante l’arco della giornata la risposta è pressoché immediata, compatibilmente con la presenza di clienti in farmacia.

La Farmacia Comunale Parco Leonardo – Pharmamef srl, si trova a Fiumicino, in via del Bramante 49a all’esterno del Centro Commerciale Parco Leonardo, nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino a Roma

Pagina facebook https://www.facebook.com/FarmaciaComunaleParcoLeonardo/