Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Oroscopo dell’estate 2018, scopri cosa ti aspetta nei prossimi mesi!

L’estate è appena iniziata: dal 21 giugno possiamo dire di essere finalmente entrati nel periodo più bello dell’anno, quello che solitamente ci riserva più sorprese! Scopriamo allora cosa ci aspetta nei prossimi mesi e andiamo a interrogare le stelle: l’oroscopo può darci delle indicazioni utili e aiutarci a superare tutte le difficoltà impreviste. Vediamo cosa dicono gli astri e quali sono le previsioni dei prossimi mesi per ogni segno zodiacale.

Oroscopo dell’estate 2018: ariete
Per i nati nel segno dell’ariete il 2018 è un anno particolare, che non si è aperto proprio nel migliore dei modi. Con l’arrivo dell’estate però tutto cambia, sia sul piano lavorativo sia in amore. Adesso è il momento di riprendersi e andare avanti, dopo i mesi difficili appena trascorsi. Lasciatevi quindi tutto alle spalle, perché ci saranno importanti novità in arrivo. Sul piano lavorativo, luglio e agosto saranno dei mesi importanti, che potrebbero cambiare la vostra situazione e farvi crescere professionalmente. Il miglior periodo dell’anno, però, è ancora lontano: gli ariete potranno dire di sentirsi rinati solamente a novembre. Vi aspettano, quindi, dei cambiamenti positivi e importanti: vivete l’estate a pieno e con la consapevolezza che il meglio deve ancora arrivare!

Oroscopo dell’estate 2018: toro
Il periodo più dinamico e stimolante per i nati nel segno del toro sarà proprio l’estate: da maggio a novembre arrivano importanti novità sul piano amoroso ma attenzione! La vostra impulsività potrebbe spingervi a prendere decisioni avventate proprio nel cuore dell’estate: riflettete quindi bene, perché poi sarebbe difficile tornare indietro. Dal punto di vista lavorativo invece le difficoltà si presenteranno eventualmente proprio nel mese di agosto: vi attende un periodo delicato in cui dovrete essere molto cauti e disponibili. Evitate le discussioni con i colleghi e cercate di accontentare il capo: con l’arrivo dell’autunno tutto si appianerà, quindi, basta avere un po’ di pazienza.

Oroscopo dell’estate 2018: gemelli
L’estate dei gemelli sarà caldissima, in tutti i sensi! Se siete single, da maggio a novembre vivrete un periodo ricco di novità e di occasioni da non perdere, anche sul piano amoroso. Sarete carichi di fascino e sex appeal: sarà quindi un gioco da ragazzi fare nuove conquiste estive! Se siete in cerca di lavoro o state aspettando da tempo una promozione, tra luglio e settembre avrete tutte le occasioni migliori, ma state attenti alle persone che vi stanno accanto. La fiducia, infatti, purtroppo non sempre è ripagata con la stessa moneta!

Oroscopo dell’estate 2018: cancro
Per i nati sotto il segno del cancro l’inizio di quest’anno non è stato dei migliori: le difficoltà sono state diverse e anche all’interno del rapporto di coppia qualcosa non è andato come avevate previsto. Niente paura però: le novità arrivano proprio adesso quindi non lasciatevi andare al pessimismo e rimboccatevi le maniche! Il periodo che vi attende sarà sicuramente migliore e più stimolante, ricco di novità inaspettate che vi faranno ritrovare il giusto spirito! Sul piano lavorativo, da maggio e novembre si apriranno diverse strade davanti a voi, quindi non siate tristi: dovete solamente attendere la vostra grande occasione che non tarderà ad arrivare!
Continua a leggere le previsioni di tutti i segni zodiacali nella pagina dedicata all’oroscopo di Sky!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.