Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Quest’estate torna in forma in piena sicurezza con Hello fit

Inizia la fase due con grinta e con passione senza dover rinunciare alla sicurezza: Hello fit è la palestra a Fiumicino che ti permette di rimetterti in forma senza pensieri

Fiumicino – Cerchi una palestra a Fiumicino per ripartire dopo il lockdown e non vedi l’ora di rimetterti in forma per l’estate? Vorresti tornare ad allenarti e sei in cerca di una palestra che ti garantisca il rispetto di tutte le norme di sicurezza? Non cercare oltre: da Hello fit non solo troverai la soluzione ideale per il tuo allenamento, ma anche il rispetto rigoroso di tutte le misure di sicurezza e molto di più!

L’attività fisica è un ottimo modo non solo per prendersi cura in modo piacevole della propria salute, ma è anche il modo migliore per ripartire mentalmente con grinta ed entusiasmo in questa nuova fase appena iniziata. Hello fit è la palestra a Fiumicino che ti permette di gestire il tuo allenamento con grande flessibilità, iscriverti a corsi stimolanti e divertenti e usufruire di tanti servizi per il tuo benessere, ma tutto questo sarebbe vano senza la sicurezza che il periodo attuale impone. Proprio per questo sono state prese tutte le precauzioni necessarie per garantire uno svolgimento dell’attività all’interno nella massima sicurezza possibile.

Palestra Fiumicino

Durante l’uso dei tapis roulant e delle altre attrezzature sarà sempre garantita la distanza di sicurezza

Nuove buone abitudini

Hello fit non si accontenta di offrire un buon servizio, ma ha la buona abitudine di garantire ai propri iscritti solo il meglio. Oltre al rispetto di tutte norme di sicurezza, inclusa la sanificazione di tutti gli ambienti, ha scelto infatti di aggiornare e sanificare tutto il proprio impianto di aria condizionata, una procedura garantita da certificazione ufficiale. In questo modo tutti gli ambienti saranno freschi e asciutti per tutta la stagione estiva, senza alcun rischio per la salute di chi si allena.

L’orario di apertura torna ad essere quello abituale, dal lunedì al venerdì dalle  06:00 alle 23:00 e il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 21:00, come era prima della chiusura dovuta al lockdown nazionale. Sarà regolato l’accesso con un massimo di 40 ingressi all’ora, in modo da garantire sempre la distanza di sicurezza (1 metro in caso di attività fisica normale e 2 metri in caso di attviità intensa).

Le immagini di seguito illustrano tutte le regole e precauzioni necessarie per una partecipazione sicura e rispettosa agli spazi e alle attività della palestra.

Regole per l'accesso 1Regole durante allenamento Regole spogliatoi Regole ingresso 2

Corsi per tutti i gusti

Riprenderanno anche tutti i corsi a cui possono partecipare gli iscritti: da quelli cardio agli esercizi tonificanti, ma anche corsi per rilassarsi e per il benessere personale. Tra i corsi disponibili ci sono:

  • GAG (leggi qui)
  • YOGA
  • PILATES
  • Totalbody Workout
  • HELLO PUMP
  • ZUMBA
  • Functional Boxing
  • Krav Maga

I corsi vanno ad aggiungersi alla grande disponibilità di attrezzi nuovi, sicuri e sempre puliti per ogni tipo di esercizio, disposti all’interno di una sala ampia e spaziosa che garantirà comodamente il rispetto delle distanze di sicurezza.

Palestra Fiumicino

L’accesso agli spogliatoi sarà consentito, ma regolamentato

Sempre qualcosa di nuovo

Da Hello fit ci sono sempre delle piacevoli novità dietro l’angolo. Per consentire di svolgere l’attività fisica anche all’esterno il suo instancabile staff sta organizzando la possibilità di svolgere alcuni corsi all’aperto, sempre con l’obiettivo di garantire la massima sicurezza possibile. L’attività si svolgerà grazie all’uso di cuffie insonorizzate che trasmetteranno a tutti i partecipanti la stessa musica e la voce del trainer, per un’esperienza nuova e coinvolgente.

Cosa aspetti allora? Se cerchi una palestra a Fiumicino Hello fit ti aspetta per offrirti un’esperienza entusiasmante e coinvolgente, garantendoti allo stesso tempo la massima sicurezza possibile. Riparti alla grande sull’onda dell’estate con Hello fit.

Info e contatti

Via Filippo Brunelleschi, 50/60 – 00054 Parco Leonardo, Fiumicino

Tel. 345 6858463 / 0640413173

roma.fiumicino@hellofit.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.