Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Parking Fiumicino raddoppia, cortesia, velocità, lavaggio auto e meccanico in sede foto

Nel sito web www.parkingfiumicino.it aggiornato con la nuova sezione è possibile scegliere il tipo di servizio desiderato

Il Faro on line – Nasce a Fiumicino una nuova attività, o meglio una succursale del famoso Parking Fiumicino: l’apertura di una nuova sede del parcheggio con navetta per l’Aeroporto. L’attività è gia aperta al pubblico ed è situata in via della Scafa 310, a Fiumicino. E’ nata a completamento del servizio di parcheggio Car Valet già attivo in viale Coccia di Morto 8, ma rivolto esclusivamente a chi intende usufruire del servizio navetta per l’aeroporto.

L’utente interessato, quindi, prenota un parcheggio con il servizio di navetta, si reca alla nuova sede e, dopo il check in dell’auto, viene subito accompagnato con la navetta al terminal 2 delle partenze. Al rientro chiamerà i numeri 391 4753875 oppure 391 7494895 ed attenderà l’arrivo della stessa navetta sempre al terminal 2 del piano partenze.

“Rispetto alla concorrenza – spiega il titolare – ci differenziamo per quanto riguarda la qualità, intesa soprattutto come velocità e fluidità nell’espletamento del servizio svolto: il cliente non attende in navetta l’arrivo di altri clienti, ma viene subito trasferito al terminal, all’andata, o nel parcheggio al suo ritorno.

La struttura è dotata di nuovo autolavaggio a mano in regola con le ultime normative ambientali, di un’area con posti al coperto, all’interno della quale è presente anche un’autoofficina per lavori di piccola manutenzione.

Nel sito web www.parkingfiumicino.it, aggiornato con la nuova sezione, è possibile scegliere il tipo di servizio desiderato, calcolare il preventivo, prenotare e scaricare il percorso per raggiungere entrambe le sedi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.