Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Passa un Capodanno Magico alla Fattoria Santo Stefano

Aperto anche per il cenone di Capodanno il ristorante Fattoria Santo Stefano è una scelta ideale per passare splendidi momenti con amici e parenti.

Fiumicino – Questo Capodanno il ristorante Fattoria Santo Stefano sarà aperto e rappresenta la scelta ideale per passare dei magici momenti con la vostra famiglia, i vostri affetti e i vostri amici. Nell’incanto della sua splendida location e dei suoi ambienti caldi e accoglienti sarà possibile dimenticare ogni preoccupazione e dedicarsi esclusivamente al piacere di ritrovarsi con i propri cari e di godere delle squisitezze previste dal menù studiato dalla casa.

Tante buone ragioni

L’offerta della Fattoria Santo Stefano è pensata per trovare l’equilibrio perfetto tra la gustosità dei sapori più casarecci e la raffinatezza e originalità dei piatti gourmet, con un occhio di riguardo alla cortesia e alla professionalità. La sua cucina è sempre pronta a soddisfare tutti i gusti e le esigenze, a partire dalla carne di qualità per arrivare al pesce freschissimo, pronta ad offrirti solo il meglio.

Immersa nel verde della natura di Maccarese, libera da caos e frenesia, è tuttavia facilissima da raggiungere anche da Roma, essendo ben collegata grazie all’autostrada Roma-Fiumicino e alla via Aurelia. Tutte buone ragioni per scegliere di passare qui le tue feste. Aperto normalmente tutta la settimana, il ristorante sarà aperto anche per il cenone di Capodanno e per l’occasione è previsto un menù irresistibile.

Per la tua cena di Capodanno

Menù completo della cena di Capodanno

Per sottolineare la poliedricità della cucina della Fattoria Santo Stefano, la cena con cui si saluterà il vecchio anno e si darà il benvenuto al 2020 sarà a base di pesce. Ad un’apertuna che consisterà in un ricchissimo antipasto di mare, seguiranno i delicati taglioli al tonno e pistacchi e una spettacolare calamarata che tutti gli amanti dei molluschi adoreranno. I secondi, filetto di orata e involtini di gamberone e zucchine, accompagneranno gli ospiti verso i contorni e poi i dolci. Tutto questo per arrivare finalmente al brindisi di mezzanotte che sarà immancabilmente seguito dalle lenticchie con cotechino come vuole la tradizione.

Prenota subito il tuo momento magico

Le feste sono alle porte. Non aspettare ancora e prenota subito il ristorante ideale per la tua cena di capodanno. Il Ristorante Fattoria Santo Stefano sarà aperto e ti aspetta per offrirti un’esperienza speciale, all’insegna della buona cucina, del piacere di ritrovarsi tutti insieme e della magia delle feste.

Info

Via della Muratella, 659

00054 Maccarese – Fiumicino (RM)

www.fattoriasantostefano.org

Tel. 06 6657 9026

WhatsApp: 3935130024

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.