Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Porchetta d’Ariccia e altre bontà: Gomene Alimentari aperto fino a tardi per la Notte Bianca a Fiumicino

Via delle Gomene n 14 00054 Fiumicino - Tel. 06 8595 4845 cell. 348 007 7335

Fiumicino – Negozi aperti fino a tardi, bancarelle, musica… Si avvicina la Notte Bianca a Fiumicino e Gomene Alimentari terrà la serranda alzata fino a notte fonda. Sarà una sorta di battesimo, perché il locale sta… cambiando pelle. Nato come piccolo emporio alimentare, si è poi specializzato nella gastronomia di qualità: salumi, formaggi, oli, vini, marmellate e tanti altri prodotti che nei comuni supermercati non si trovano.

Ora un’ulteriore crescita: l’offerta la pubblico non solo per la vendita, ma anche per le degustazioni e per il pranzo. Nelle ore topiche, la piccola cucina di gomene (che tra poco cambierà anche nome in “Riky e Francy, Sapori Gastronomici”) apre i battenti per servire piatti caldi, oltre ovviamente ai meravigliosi taglieri di salumi e formaggi, e l’immancabile panino con la porchetta d’Ariccia, ma quella di qualità.

Le prelibatezze non finiscono: panini a scelta, dolci e tanto altro aspetteranno per tutta la notte di sabato 25 giugno 2022 chiunque voglia passare a fare un saluto ed assaggiare qualcosa di prelibato.

“La Notte Bianca sarà un’occasione di raccoglimento e divertimento grazie a cui, dopo 2 lunghi anni di pandemia, vogliamo sentirci tutti un po’ più vicini – spiegano i titolari di Gomene Alimentari -. Quale occasione migliore per guastare buon cibo in buona compagnia? Aspettiamo numerosi i nostri concittadini all’apertura straordinaria, che avrà anche lo scopo di anticipare un’importante novità: il nostro locale sarà completamente rinnovato, sia nei prodotti che nei servizi, e non vediamo l’ora di presentarvelo”.

Dove: via delle Gomene n 14 00054 Fiumicino – Tel. 06 8595 4845 cell. 348 007 7335

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.