Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Prima Comunione: location all’aperto dove festeggiarla a Fiumicino

Fattoria Santo Stefano permette di ospitare eventi con un gran numero di persone per rendere magico un giorno speciale

Fiumicino – Maggio e giungo sono periodo delle Prime Comunioni: uno dei momenti più importanti della vita, un rito di passaggio dei giovani ragazzi che si affacciano verso l’adolescenza. L’aria d’estate, i primi caldi e il sole fanno venire voglia di festeggiare un giorno così importante all’aperto per godersi appieno una giornata che merita di essere ricordata, circondati dall’allegria di amici e parenti, gustando piatti prelibati. Ma scegliere tra le varie sale ricevimento disponibili non è mai semplice. La scelta della location, infatti, è molto importante: in base al numero di invitati, un ristorante con un ampio spazio esterno rappresenta l’ideale. Ecco due location da sogno dove poter celebrare una Comunione a Fiumicino e dintorni.

Comunione alla Fattoria Santo Stefano: immersi nel verde, tra gusto e relax

Fattoria Santo Stefano è una location da favola, immersa nel verde bucolico a pochi passi da Roma. Grazie agli ampi spazi esterni, incorniciati dalle suggestive campagne di Maccarese, Fattoria Santo Stefano permette di ospitare eventi con un gran numero di persone per rendere magico un giorno speciale, circondato dalle persone che ami. Se si preferisce festeggiare al chiuso, invece, anche in caso di maltempo, le grandi sale interne sono a disposizione per celebrare un giorno così importante come la Prima Comunione, realizzando un evento indimenticabile e personalizzato.

Il tutto, gustando una cucina genuina e prelibata, con un menù fatto di piatti casarecci e gourmet: un posto perfetto dove trovare ottima carne a Fiumicino, di buona qualità e cotta alla brace, un’ampissima scelta che passa dai tagli più classici, ai prodotti più ricercati; oppure dove poter mangiare buona pizza, passando per gustosi primi piatti della tradizione. Tutti preparati con professionalità e passione.

Immancabile anche la caratteristica animazione per i più piccoli, fiore all’occhiello della Fattoria Santo Stefano: giochi e tanto divertimento dedicati a tutti i bambini che parteciperanno al tuo evento. Per info e per prenotare la tua location per eventi a Fiumicino, chiamare il 3935130024.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.