Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Regali per un anniversario, come organizzare un weekend romantico in hotel

scegliere il comfort e il lusso di un hotel è una soluzione perfetta per godersi nel migliore dei modi le ore da trascorrere in compagnia del partner

Quando hai voglia di fare un regalo emozionante e sorprendente alla tua dolce metà, puoi prendere in considerazione l’ipotesi di un weekend romantico in un hotel. Che si tratti di festeggiare un compleanno, di celebrare un anniversario di matrimonio o magari di concedersi una fuga d’amore per San Valentino, scegliere il comfort e il lusso di un hotel è una soluzione perfetta per godersi nel migliore dei modi le ore da trascorrere in compagnia del partner.

Perché regalare una soluzione Day Break Hotels

Le formule proposte da Day Break Hotels permettono di scegliere la tua vacanza in una giornata come un’altra, non il solito hotel a ore o la camera per una notte ma una camera di lusso utilizzabile in tutte le ore del giorno con prezzo scontato fino al 75%! Inoltre gli ospiti potranno usufruire del centro benessere con SPA e di un ristorante di alta fascia. Tutto questo permette a chiunque abbia tempo libero di trascorrere una giornata o qualche ora in un albergo di lusso senza essere costretti a pagare un classico soggiorno in hotel a 4 o 5 stelle quando si ha bisogno solo di qualche ora di break.
Allora perchè non regalarsi una giornata romantica in hotel di lusso?

Un’esperienza da condividere insieme

Un fine settimana in hotel è un regalo speciale anche perché va al di là del classico regalo, ma rappresenta prima di tutto un’esperienza da condividere e che vale la pena di affrontare insieme. Con gli stessi soldi si potrebbe comprare un vestito di marca, è vero: ma che ricordi può lasciare un abito griffato? E lo stesso si potrebbe dire per uno smartphone o per un gioiello. Invece, una vacanza non ammette paragoni: il piacere di trascorrere la notte insieme, i trattamenti benessere che ci si può concedere in una spa e ogni altro dettaglio sono ineguagliabili rispetto a meri oggetti di lusso che prima o poi dovranno comunque essere restituiti. Nessuno, invece, potrà togliere la memoria di un weekend d’amore dal cuore e dall’anima.

Finalmente soli

Per molte coppie un weekend in hotel è anche l’occasione per restare finalmente da soli. E ciò è vero non solo per chi è già genitore e, quindi, ha dovuto dire addio alla privacy con l’arrivo dei figli; vale anche per i ragazzi che magari vivono con coinquilini o per quelle coppie che sono abituate a uscire sempre in compagnia degli amici e quindi non riescono mai a ritagliarsi un po’ di spazio per sé. Una camera d’albergo offre, invece, tutta l’intimità di cui si può aver bisogno, una parentesi in cui ci si allontana da tutto e da tutti, rimanendo alla larga da inconvenienti e imprevisti. L’hotel si trasforma in uno spazio di coppia in cui non si potrà essere disturbati da nessuno.

Addio alle preoccupazioni

Un soggiorno in albergo permette di dimenticarsi del lavoro, di mettere da parte le bollette da pagare, di accantonare le pagelle dei figli, di scordarsi le vicissitudini della quotidianità che spesso rendono la vita di tutti i giorni un vero e proprio incubo. Vale la pena di staccarsi dalla routine per coccolarsi: pochi dettagli possono essere sufficienti a questo scopo, come dei cioccolatini lasciati sotto il cuscino o delle creme per il corpo trovate in bagno. Un massaggio di coppia rilassante o una seduta in sauna sono quanto di meglio si possa desiderare per stare bene in compagnia della propria anima gemella.

Cosa fare in hotel

Come si può notare, sono numerose le attività a cui ci si può dedicare in occasione di un weekend trascorso in hotel: anche senza scegliere la jacuzzi per riposarsi, si può spaziare da una cena con prodotti tipici o una giornata a contatto con la natura. Da non dimenticare, poi, brindisi e foto da scattare per condividerle sui social.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.