Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Scegli tra oltre 15mila articoli con Motoabbigliamento.it, l’acquisto online dalla soddisfazione garantita

L’attenzione verso il cliente è espressa anche con l’autorevolezza del Sigillo Netcomm.

È facile spiegare perché conviene acquistare da Motoabbigliamento.it. Sono i numeri a descriverlo, forse meglio di tante parole: 15mila articoli in catalogo (zaini moto, guanti, caschi, eccetera), 17 punti vendita oltre al pratico acquisto online. Più di 15 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento e accessori moto, 1 milione di utenti soddisfatti. Ma c’è di più. Spedizione, contrassegno, cambio e reso gratuiti. Non basta? L’attenzione verso il cliente è espressa anche con l’autorevolezza del Sigillo Netcomm.

Quale zaino per moto acquistare? Su Motoabbigliamento una selezione dei migliori marchi

Sarebbe riduttivo considerare gli zaini moto un semplice accessorio legato al mondo delle due ruote. Costituiscono piuttosto un requisito insostituibile per tratte di media-lunga percorrenza, e spesso persino in ambito urbano, soprattutto per lavoro.

Con Motoabbigliamento.it trovare quello giusto coincide con un’esperienza d’acquisto unica e conveniente. Scorrendo i prodotti della categoria “Zaini, borse e marsupi”, si trovano decine e decine di articoli.

Questi sono espressione di marchi di primo piano nel mondo del motociclismo. Sugli scaffali virtuali sono presenti infatti prodotti Acerbis, Alpinestars, Befast, Dainese, Givi, Kappa, Tucano Urbano, Amphibious, Kriega, Rev’it, eccetera. È possibile selezionare gli zaini moto rispetto a vari parametri, come la fascia di prezzo di riferimento, la marca, il colore.

Distribuzioni esclusive, feedback verificati e una proposta pensata per il motociclista

Vastità e completezza della proposta sono i suoi punti di forza. C’è tutto quello che ogni motociclista può desiderare: giacche, pantaloni, guanti, caschi, protezioni, stivali, interfoni, navigatori GPS, borse, valigie per moto e molto altro ancora.

Completano l’offerta distribuzioni esclusive come la collezione Befast e Carburo. L’acquisto avviene tramite il sito www.motoabbigliamento.it, via fax (0583.17.48.006) o telefonicamente, chiamando lo 0583.1748004, oppure recandosi in uno dei 17 negozi fisici presenti in Toscana, Emilia Romagna, Liguria. Lombardia, Piemonte e Lazio, dove è possibile toccare con mano i prodotti e farsi guidare da uno staff di professionisti e appassionati al mondo delle moto.

Allo stesso modo anche Il servizio di assistenza on-line è fornito da personale qualificato che ha in comune con i clienti la profonda passione per le due ruote. L’obiettivo di Motoabbigliamento.it è infatti l’eccellenza, che corrisponde a una risposta puntuale alle specifiche esigenze d’acquisto.

La conferma dell’efficacia della proposta arriva direttamente dalle opinioni degli acquirenti. Il giudizio medio delle decine di migliaia di feedback verificati da Feedaty è di 4,8 su 5, che ha permesso allo store digitale di conseguire l’ambito Certificato Gold.

Un altro prestigioso attestato, che rappresenta una ulteriore garanzia di qualità per il motociclista è il Sigillo Netcomm, rilasciato dal Consorzio del Commercio Digitale Italiano. Per conoscere ogni dettaglio dell’offerta basta un click. Cosa aspetti?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.