Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Migliorare l’inglese in poco tempo? A Natale regala un corso intensivo o una Conversation Card

Regali intelligenti per migliorare il livello di inglese con corsi intensivi o Conversation card

Può capitare di avere un’occasione di lavoro, un colloquio importante, un viaggio imperdibile, una vacanza da sogno… e non essere padroni dell’inglese. In qualche caso può rappresentare un disagio, in altri una vera e propria iattura.

Eppure un modo per migliorare in maniera professionale il proprio inglese esiste, e lo offre la British School nelle sedi di Ostia e Fiumicino. Stiamo parlando dei corsi intensivi, ossia corsi completi di livello, con appuntamento bisettimanale da 125 minuti.

Corso intensivo d’inglese in soli 4 mesi

In partenza a fine gennaio/inizio febbraio, permetteranno a coloro che hanno tempi limitati, o scadenze non lontane nel tempo, di completare un livello di inglese nell’arco di 4 mesi invece che di 8, durata dei corsi standard annuali.

Questi corsi ovviamente richiedo più impegno, ma sono la via migliore da intraprendere per chi vuole migliorare in fretta. Oltre alle lezioni da 125 minuti, ogni iscritto avrà la possibilità di usufruire di tutti i servizi della scuola, primo fra tutti la “Conversation”, una lezione settimanale da 50 minuti aggiuntiva, di sola conversazione con persone del proprio livello, guidata sempre da un insegnante, durante la quale sarà possibile mettere in pratica ciò che si è imparato.

Il test d’ingresso

Fino al 9 Febbraio 2019 ogni nuovo iscritto avrà diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo di listino. Ovviamente, come da prassi British School, i nuovi studenti dovranno sostenere un test d’ingresso totalmente gratuito e non impegnativo, atto a definire il loro livello di competenza iniziale e ad essere collocati nella classe di appartenenza; il test viene effettuato, su appuntamento, dalla direttrice didattica.

Regala una Conversation card, 10 ingressi

Per chi volesse fare un regalo “light”, c’è la ‘’Conversation card’’, una card a consumo da 10 ingressi che da accesso alle classi di ‘’Conversation’’, La card ha un costo molto ridotto rispetto ai corsi collettivi, è potrebbe essere una buona idea per chi avesse interesse a regalare qualcosa inerente all’inglese ma che non potesse permettersi un corso completo.

Occasioni da non perdere per chi volesse fare un regalo utile davvero, e investire sul proprio futuro o sul futuro di figli e nipoti. Un buon modo per augurare Buon Natale e Buon 2019.

Dove andare, come chiamare

Info Fiumicino: via della Scafa, 143 – Telefono: 06 658 2530
Info Ostia:  via della Stazione Vecchia, 11/a – Telefono: 06 562 1672

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.