Insegnanti, maestre, bidelli o dipendenti degli uffici pubblici: ecco come proteggere la propria famiglia e i propri beni a prezzi bassi
Fiumicino – Proteggere la propria casa, la propria famiglia, la propria auto o altri beni da ogni rischio al giorno d’oggi sta diventando sempre più una necessità: incendio, furto, infortuni, tutela legale possono essere oggetto di risarcimento solo attivando una buona assicurazione, che ci faccia sentire al sicuro e tutelati sotto ogni punto di vista. Le polizze assicurative, però, hanno dei prezzi diversi in base al tipo di rischio da cui ci si vuole tutelare Eppure, molti non sanno che i dipendenti pubblici dei comuni hanno delle agevolazioni:
“Per dipendenti pubblici intendiamo non solo chi lavora all’interno dell’Amministrazione comunale, – spiega l’assicuratore Massimo Astengo di Proteggi Famiglia Fiumicino – ma anche chi lavora nelle scuole comunali come maestre, professori, bidelli e personale Ata, oltre a chi lavora in tutti gli uffici pubblici. Insomma, chiunque svolga una professione statale. I dipendenti pubblici del Comune di Fiumicino, nonché i loro rispettivi familiari conviventi possono ricevere degli sconti dedicati su alcune assicurazioni. Si può risparmiare, ad esempio, fino al 30% nel settore Rca; fino al 50% su Incendio e furto e A.R.D.; fino al 20% per infortuni, casa, mutui e tutela legale”.
“Avere un’assicurazione ad hoc – conclude Astengo – è l’unico modo per ottenere un sicuro risarcimento. Per conoscere tutte le agevolazioni riservate ai dipendenti comunali è consigliabile una consulenza assicurativa, venendosi ad informare direttamente in agenzia”.
Proteggi Famiglia, leader nel settore assicurazioni Fiumicino, è specializzato nelle Consulenza di alta gamma, per famiglie e imprese. Il suo lavoro parte da una consulenza completa, che ha l’obiettivo di individuare e comprendere l’attuale situazione di copertura e scopertura di ogni rischio, per dare a ogni cliente la possibilità di trasformare il proprio futuro grazie a nuove forme di tutela su misura per le sue esigenze.
Per info:
Whatsapp 347 6368578
Dal lunedì al venerdì dalle 9:30-13:00 e dalle 14:30-17:30
Mail m.astengo.assicurazioni@gmail.com