La carrozzeria di questo centro effettua e garantisce riparazioni di alta qualità
Tra le poche carrozzerie a Roma che possono vantare di essere approvate BMW troviamo la carrozzeria del centro Eurmotor. La carrozzeria di questo centro effettua e garantisce riparazioni di alta qualità, rispettando tutti quelli che sono gli standard della BMW. Scopriamo tutti i dettagli sui servizi che la carrozzeria Eurmotor offre.
Eurmotor è una delle poche carrozzeria a Roma a possedere i requisiti necessari per essere una carrozzeria autorizzata BMW. Questi requisiti prevedono:
Eurmotor garantisce ottime riparazioni, in breve tempo, mantenendo invariato il valore e la sicurezza della propria auto. Le riparazioni che offre sono:
La carrozzeria Eurmotor garantisce massima qualità nei servizi forniti, sottoponendo a rigorosi controlli qualitativi e di sicurezza tutte le vetture riparate.
Eurmotor, in qualità di carrozzeria BMW a Roma, garantisce innovative tecniche per riparare un cerchio in lega danneggiato.
Può capitare a chiunque di avere una disattenzione e prendere con il cerchio un marciapiede, creando un danno più o meno evidente esteticamente.
Con una riparazione perfetta, Eurmotor, permette di risparmiare molto rispetto ad una sostituzione.
Il Codice della Strada vieta di circolare con vetture che hanno un vetro scheggiato, per ovvi motivi di sicurezza.
La riparazione fornita dalla carrozzeria Eurmotor garantisce l’eliminazione del più piccolo cristallo danneggiato in modo rapido, efficiente e sicuro.
Con un’adeguata assicurazione, questa riparazione può essere a carico della compagnia assicurativa.
La carrozzeria Eurmotor garantisce un’attenta, minuziosa e precisa riparazione di tutte le parti in plastica delle vetture BMW e di tutti gli interni.
Questo servizio permette di ripristinare, velocemente, piccoli danni creati sulla vernice o dovuti a delle ammaccature. Eurmotor, offre un servizio di “leva bolli” in grado di risolvere danni causati da grandine oppure ammaccature di piccole-medio dimensioni.
La carrozzeria BMW Eurmotor gestisce a 360° ogni pratica di rimborso in caso di sinistro.
Basta portare la relativa e completa documentazione e lasciar fare tutto agli addetti del centro.
Nessun anticipo dei costi di riparazione è richiesto al cliente che porta l’auto danneggiata: il centro penserà a contattare direttamente l’assicurazione del cliente, riceverà il perito e chiederà direttamente all’assicurazione il risarcimento dei danni subiti sulla vettura.
Scegliere di riparare la propria auto in una carrozzeria approvata BMW è molto importante per mantenere sempre alto e invariato il valore della propria BMW.
Soltanto i centri autorizzati sono in grado di mantenere alta la qualità dei servizi offerti.
Grazie alle tecniche all’avanguardia, al personale specializzato e qualificato, ai ricambi originali e ad un attento e continuo controllo sulla riparazione svolto dal centro Eurmotor, la propria BMW manterrà nel tempo sicurezza e valore.