Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Sexy shop Fiumicino, la normalità e la bellezza del piacere

Il nuovo "Vizietto" di Fiumicino introduce una formula innovativa, pensata per garantire la massima serenità e riservatezza per tutti i clienti.

Fiumicino – Fin da quando sono esistiti i Sexy Shop hanno sempre, ingiustamente, suscitato un po’ di imbarazzo da un lato e ilarità dall’altro. Queste reazioni, tuttavia, sono non solo superate, ma anzi deltutto incomprensibili al giorno d’oggi.

Pensare a un Sexy Shop come un tabù, significa relegare a tabù il piacere del sesso stesso. Non ha senso nel 2020 mortificare in questo modo uno dei grandi piaceri della vita. È giusto invece affrontare l’argomento con maturità e normalità, poiché la sessualità è un tema che riguarda tutti.

Detto questo, è normale che tutto ciò che ruota attorno alla sfera dell’intimità e della sessualità inviti ad una certa riservatezza e alla privacy. Ognuno deve essere libero di vivere questa aspetto dalla propria vita con serenità. Per questo motivo alcuni Sexy Shop, come il nuovo Il Vizietto di Fiumicino, sono nati mettendo la tranquillità, la privacy e la sicurezza dei propri clienti al primo posto.

Il Vizietto impiega un metodo semplice e intuitivo per permettere a tutti i suoi clienti un’esperienza tranquilla, privata e sicura. Vediamo come.

Nel sexy shop si entra solo uno alla volta

L’acquisto di un articolo erotico, di qualsiasi tipo esso sia, è un momento personale che la maggior parte dei clienti desidera giustamente vivere con privacy e riservatezza. Entrambe le cose sono garantite da Il Vizietto in modo molto semplice: si può entrare solo se non c’è già qualcun altro all’interno e la porta rimane bloccata fino a quando il cliente non ha finito ed è uscito.

Assenza di personale: sexy shop automatizzato

Per molti può essere fonte di imbarazzo effettuare l’acquisto di articoli erotici non solo in presenza di altri clienti, ma anche in presenza degli impiegati del negozio. Per questo motivo Il Vizietto impiega una formula totalmente automatizzata senza l’utilizzo di personale.

All’interno del negozio gli articoli disponibili sono riposti in piccole cassette di sicurezza trasparenti incassate sule pareti. Come all’interno di un grande ditributore automatico, si possono vedere tutti gli articoli perché il pannello che li racchiude è totalmente trasparente e ad ogni cassetto corrisponde un numero univoco.

Una volta scelti gli articoli desiderati sarà sufficiente digitare il numero corrispondente sullo schermo della cassa automatica ed il gioco è fatto.

Assistenza in remoto sempre a disposizione

L’assenza di personale dentro il negozio, non significa però che all’insorgere di problemi o dubbi il cliente sia lasciato solo. Al contrario è sempre attivo un numero di telefono per poter contattare l’assistenza che potrà intervenire per assistere il cliente  direttamente da remoto, senza attese o la necessità di recarsi all’interno del negozio.

Solo contanti: anonimato anche nel pagamento

Nonostante il pagamento con carte sia comodo e sicuro, Il Vizietto ha scelto di rendere possibile esclusivamente il pagamento in contati per garantire un ulteriore livello di anonimato. I clienti hanno infatti manifestato nel tempo una chiara preferenza per questo metodo metodo di pagamento ed è per questo che è stato scelto.

Aperto 24 ore su 24

L’assenza di personale e l’alto livello di automatizzazione permettono al negozio di rimanere aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Anche questo contribuisce a garantire la massima riservatezza: se un cliente decidesse di effettuare il suo acquisto in un orario più discreto, avrà la posibilità di farlo. Il negozio viene inoltre rifornito regolarmente, in modo che gli articoli siano sempre disponibili.

È importante ricordare però che, anche se il negozio sarà aperto normalmente 24 ore su 24, su tutto il territorio nazionale è vietato spostarsi senza validi motivi dalle 22 della sera alle 5 della mattina fino a nuove disposizioni.

Al centro di Isola Sacra a Fiumicino

Per effettuare un acquisto o dare anche solo un’occhiata in tranquillità, Il Vizietto è a Isola Sacra, Fiumicino, in Via Carlo Fecia di Cossato, 75.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.