Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Si scrive Abbronzatissima… si pronuncia Mykonos: il paradiso a mezz’ora da Roma

Spiaggia, tramonti, ristorante di qualità, aperitivi ed eventi super trendy ad Abbronzatissima

Roma-Mykonos in 34 minuti. E poi spiaggia, tramonti mozzafiato, musica e drink. No, non è una possibilità data da un’ultima creazione iperveloce e tecnologica di Elon Musk, ma la possibilità a due passi da Roma di trovare una spiaggetta stile Agios Ioannis, piccola, intima e tranquilla, fino al momento in cui la sera si scatena la musica.

Come si chiama? Abbronzatissima, località Pesce Luna a Fiumicino.

Attrezzata con lettini e ombrelloni, un punto bar e un ristorante con i tavoli sulla spiaggia, curata e pulita ogni giorno, Abbronzatissima è la scelta giusta per chi vuole vivere un posto incontaminato ma al contempo dotato di tutte le comodità. Con un mare pulito e tramonti da favola.

Frequentata anche dai surfisti, che nei giorni di mare mosso trovano davanti ad Abbronzatissima le onde giuste per divertirsi.

Una spiagge tranquilla per tutta la giornata, con il suo ristorante di alta qualità, e frizzante dall’imbrunire in poi grazie ad aperitivi ed eventi super trendy. Abbronzatissima? Come Mykonos, ma a due passi da casa.

cocktail sul mare

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.