Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Arriva la Summer School, l’inglese in estate MAXI SCONTI PER I LETTORI DEL FARO ON LINE

A partire dal 10 Giugno inizia la ‘’Summer School’’: 4 settimane dedicate a ragazzi dai 5 ai 18 anni. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13

Fiumicino – A partire dal 10 Giugno inizia la ‘’Summer School’’: 4 settimane dedicate a ragazzi dai 5 ai 18 anni.  Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 13, ci saranno classi suddivise per fascia d’età. I ragazzi potranno divertirsi e intanto imparare l’inglese, così importante per la vita odierna, in ogni settore.

Per i ragazzi di Elementari e medie sono previste attività ludiche incentrate sulla conversazione e l’ascolto. Per le Suole superiori previste lezioni per il recupero dei debiti e il rinforzo sul programma scolastico Tutti i docenti sono madrelingua e bilingue, qualificati Celta.

Imparare divertendosi

Ogni settimana ha un programma diverso e prevede 4 ore accademiche al giorno di lezione, dalle 9:30 alle 13:00, per un totale di 20 ore di inglese.
Il costo di una settimana di “Summer School” è € 290,00 ma per i lettori del FARO ON LINE è previsto uno sconto davvero speciale: potranno acquistarla a € 100,00.
Solo cento euro per una settimana di studio adatto al livello dei nostri figli.

Le altre offerte

Ma non solo: per i lettori del FARO che si iscrivono ai corsi annuali 2019/2020 super offerta:
· 15% di sconto sul costo del corso 2019/2020 +
· Una settimana di “Summer School” gratuita +
· Una settimana di “Summer School” omaggio per un amico

Vale la pena informarsi? Verrebbe da dire: “Elementare Watson”, prendendo a prestito le parole di Sherlock Holmes. E non approfittare adesso per avvicinarsi all’inglese, sarebbe davvero… un delitto.

ATTENZIONE, PER OTTENERE LO SCONTO BISOGNA CITARE IL FARO ON LINE

INFO British School Fiumicino

Via della Scafa, 143 – 00054 Isola Sacra (RM)
telefono (+39) 06/6582530

www.britishschool.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.