Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Sushi e poke di qualità a Fiumicino, nuovo locale per Makao

Nuovi burrito, nuove proposte di poke e soprattutto i tanto attesi roll con il gambero fritto.

Makao e il suo impareggiabile sushi, con le sue gustose poke, ha aperto un nuovo punto vendita a Fiumicino. E’ la testimonianza di un lavoro ben svolto, di un pubblico sempre crescente, di un passa parola che fa venire voglia di provare.

E chi prova non resta deluso: cortesia e rapidità, ma soprattutto prodotti scelti uno ad uno per offrire la migliore qualità agli avventori.

Nel nuovo punto vendita sushi e poke di Makao di via William d’altri 99, a Fiumicino, a pochi passi dal vecchio locale, si trova un nuovo ambiente (per la verità il trasferimento è operativo già da un po’), e soprattutto un nuovo menù sushi e poke con delle deliziose ricette create dagli chef.

Da Makao non manca la “sempreverde” formula del “componi il tuo poke”, preferita dai clienti, che possono però contare sui preziosi consigli e sulle spiegazioni del personale.

“Inoltre – spiegano i titolari – sono presenti nuovi burrito, nuove proposte di poke e soprattutto i tanto attesi roll con il gambero fritto. Abbiamo creato due tipi di uramaki: LIMHO: Gambero Fritto, Salmone, Mayolime e Mango
BHUBA: Gambero Fritto, Salmone, Philadelphia e salsa teriyaki.

Nella nuova location di Makao sushi e poke, più comoda, si trovano più tavolini per mangiare all’esterno o all’interno; ma non manca la possibilità di ordinare il delivery direttamente da noi o sulle piattaforme di fooddelivery.

Insomma, non ci sono scuse per non provare: a Fiumicino se dici sushi dici Makao.

Info
06 9432 6461
via William d’altri 99, a Fiumicino

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.