TradoCenter: come funziona, costi, criptovalute e opinioni
bitcoin | ARTICOLO SPONSORIZZATO

TradoCenter: come funziona, costi, criptovalute e opinioni

11 novembre 2021 | 18:36


TradoCenter può essere sicuramente la scelta giusta per iniziare a fare trading online, ma anche nel caso tu sia un trader professionista, potrai trovare il giusto partner per mettere in pratica le tue strategie migliori.


Quest’oggi parliamo di un broker che negli ultimi mesi è diventato sempre più importante nel panorama italiano e internazionale. Stiamo parlando di TradoCenter, broker cipriota e regolamentato da CySEC, ICF, CONSOB, FI, CNMV, FIN-FSA, KNF, Finanstilsynet e altri regolatori europei.

Prima di parlare del broker nei prossimi paragrafi, ci teniamo a precisare che il trading online è un’attività ad alto rischio. Ti offre la possibilità di guadagnare grandi cifre, ma allo stesso tempo puoi perdere tutto il capitale in poche operazioni, se non stai attento e non adotti le strategie giuste.

Un concetto fondamentale quando ci si approccia a un broker come TradoCenter è quello del CFD.

Il valore di un contratto corrisponde al prezzo del bene dato. Un CFD è un contratto che prevede una variazione del prezzo del valore di un asset in una data direzione. Ottieni quante più informazioni possibili sui CFD prima di iniziare a fare le tue prime operazioni.

Passiamo ora a parlare di Tradocenter.

TradoCenter conti al dettaglio e professionali

Vuoi creare un account sulla piattaforma TradoCenter? Puoi scegliere tra 9 opzioni di vendita al dettaglio.

Il broker mette a disposizione dei suoi clienti 10 operazioni protette, grazie alle quali potrai familiarizzare con il mercato e mettere alla prova le tue capacità di trading. In caso di decisione sbagliata, i fondi verranno restituiti al tuo account. Altrimenti, manterrai i tuoi profitti.

Potrai aprire ufficialmente il tuo primo conto dopo aver effettuato un deposito di 200 euro.

Ogni utente della piattaforma può utilizzare i servizi di Personal Account Manager, One-Click Trading, Trading Insider e Autochartist. Inoltre, hai accesso a una formazione gratuita e a un e-book.

Se scegli uno dei conti successivi, potrai usufruire di interessanti sconti e BITA (3,5,10,15,20). I titolari di account esperti possono avvalersi dell’assistenza di un agente del servizio clienti personale.

Hai una vasta conoscenza ed esperienza nel trading? TradoCenter ti consente di fare trading con un margine dello 0% e un’elevata leva finanziaria.

Un account professionale ti consente di accedere a offerte esclusive, sconti interessanti e promozioni. I trader avanzati, tuttavia, devono essere consapevoli dei rischi che corrono e rinunciare a una certa sicurezza per gli investitori alle prime armi. Vuoi passare a un livello superiore di trading? Invia una notifica tramite l’applicazione o compila l’apposito modulo sul sito.

Strumenti TradoCenter

Autochartist è uno dei migliori strumenti per aiutarti a raggiungere i trader professionisti. La funzione consente di risparmiare tempo e costruisce una strategia basata sull’analisi di grandi quantità di dati. Uno strumento intelligente identifica i periodi di alta volatilità e i migliori livelli di uscita.

Autochartist crea un vantaggio commerciale con filtri di probabilità che ti consentono di trovare dati rilevanti e confrontarli con modelli e informazioni del passato. L’analisi della volatilità mostra quando è meglio aprire e chiudere posizioni. Gli investitori elogiano Autochartist per le analisi di probabilità, supporto e resistenza e previsioni di prezzo. Questo ti permetterà di vedere il quadro generale del mercato e prendere le migliori decisioni di trading.

TradoCenter ti consente di personalizzare Autochartist in base alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi di investimento. Ricorda che lo strumento funziona automaticamente. Non usarlo come fonte di consulenza finanziaria diretta. Controlla e analizza tu stesso tutte le informazioni.

Cosa dicono le recensioni di TradoCenter?

La popolarità di un broker in rete è sicuramente un fattore da tenere in considerazione. In questo caso i servizi del broker sembrano molto popolari.

Gli investitori apprezzano la piattaforma e gli strumenti offerti dal broker. Il fornitore offre condizioni interessanti, sconti e allo stesso tempo garantisce sicurezza. Di seguito i principali vantaggi su cui puoi contare grazie alla collaborazione con TradoCenter.

Strumenti finanziari

Il broker consente ai trader di negoziare valute, azioni, materie prime, criptovalute, indici e persino derivati ​​sintetici.

La piattaforma del broker si concentra sul trading tramite CFD. Ciò consente di trarre vantaggio dalle fluttuazioni dei prezzi senza acquisire beni.

Il trading di CFD ti consente di evitare una serie di regolamenti, ma non ti solleva dal rischio. Al contrario, senza le dovute precauzioni, con i CFD correrai il rischio di perdere molti soldi. Per questo motivo il primo passo di ogni trader è costituito dalla formazione.

I prelievi dal conto TradoCenter

Dopo aver creato il tuo account, è il momento di effettuare un deposito per iniziare a moltiplicare i tuoi fondi. All’inizio, sarai invitato a trasferire un importo minimo di 200 euro. Puoi effettuare un trasferimento minimo, pagare con carta o utilizzare l’opzione veloce Skrill, Rapid o Klarna.

Il broker ha fatto ogni sforzo per semplificare il processo di prelievo per i suoi clienti. Gli utenti della piattaforma hanno una varietà di metodi tra cui scegliere.

Per creare un ordine, accedi al tuo account e seleziona l’opzione appropriata. Le persone che utilizzano una carta di credito devono compilare una dichiarazione aggiuntiva e inviarla via e-mail o per telefono. In caso di domande, ti invitiamo a contattare il reparto Back Office.

Prima di prelevare denaro, tieni conto delle seguenti regole:

  • Il denaro ti ritorna sempre allo stesso modo del pagamento precedente.
  • Il rifiuto dell’ordine è spesso dovuto a fondi insufficienti sul conto.
  • Puoi rinnovare la tua richiesta di prelievo in qualsiasi momento.
  • Se hai posizioni aperte durante il prelievo, l’importo del prelievo potrebbe cambiare.
  • I ritardi nel prelievo sono il più delle volte il risultato di problemi con la documentazione incompleta e le procedure bancarie interne.

Conclusioni

TradoCenter offre sicuramente una serie di strumenti per fare trading di primissimo livello. Pian piano sta conquistando il mercato degli investimenti finanziari, grazie alla qualità dei servizi offerti e ad una piattaforma semplice da utilizzare, ma allo stesso tempo completa di tutto quello di cui ha bisogno un trader.

TradoCenter può essere sicuramente la scelta giusta per iniziare a fare trading online, ma anche nel caso tu sia un trader professionista, potrai trovare il giusto partner per mettere in pratica le tue strategie migliori.

FAQ

TradoCenter è una truffa?

Assolutamente NO. Il broker è regolamentato dai più importanti istituiti finanziari che ne certificano la bontà e la sicurezza.

Che cos’è l’Autochartist?

È un sistema automatizzato di analisi tecnica che ti permette di risparmiare moltissimo tempo analizzando una mole di dati enorme in modo completamente automatico.

Qual è il capitale minimo per iniziare a fare trading con TradoCenter?

Il deposito iniziale minimo è di 200 euro.

TradoCenter è consigliato per i principianti?

Assolutamente si. La piattaforma è semplice ed intuitiva, ma allo stesso tempo completa di tutti gli strumenti necessari per essere profittevoli nel trading online.