Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

My Personal Driver, l’alternativa per un trasporto sicuro

Un servizio di NCC di eccellenza, che garantisce il rispetto dellle norme di sicurezza e fornsce il modo migliore per muoversi dentro e fuori città senza rischio di contagio

Fiumicino – In un periodo di incertezza crescente, la diffusione del Coronavirus che torna a fare paura, è diventato indispensabile tutelare se stessi e i propri cari scegliendo accuratamente servizi che garantiscano un trasporto sicuro. È per questo che My Personal Driver ha posto alla base della propria offerta un servizio che assicuri ai propri passeggeri ogni forma disponibile di sicurezza e protezione.

Trasporto sicuro nel rispetto delle regole

My Personal Driver è un servizio di noleggio auto con conducente (NCC) che fin dall’inizio dell’emergenza Covid-19 ha messo la sicurezza dei propri passeggeri al primo posto.  Il rispetto della normativa e delle regole è stato solo il punto di partenza: igienizzazione e pulizia dei veicoli regolare, cambio dell’aria dopo ogni corsa, il rispetto del numero massimo di passeggeri senza compromessi sono diventati tutti buone pratiche rispettate religiosamente.

Questa attenzione alla pulizia e al rispetto delle distanze è la risposta ad un realtà che si osserva ogni giorno: i mezzi del traporto pubblico rischiano di essere poco sicuri in un periodo come questo. Sono diventate recentemente virali le immagini delle metropolitane di Roma e Milano afollate di gente, senza alcun distanziamento o rispetto della capienza massima. La situazione è analoga per treni e autobus: affligge infatti l’intero sistema di trasporto pubblico locale.

La certezza dell’esclusività

My Personal Driver fa inoltre una scelta concreta e di principio, garantendo ai suoi clienti l’esclusività della corsa. Prenotando una corsa non ci sarà mai la possibilità che si tratti di un cosiddetto shuttle, ovvero una singola corsa condivisa tra più clienti. Questa soluzione non garantisce infatti gli standard di sicurezza che la compagnia vuole assicurare a tutti i propri clienti ed è per questo completamente scartata.

La metropolitana non è un mezzo di trasporto sicuro

Un’immagine della banchina affollata della Metro B di Roma

Un’altro vantaggio offetro dalla scelta di un NCC rispetto ai mezzi pubblici tradizionali è la riduzione del numero di cambi necessari per raggiungere la destinazione. Se non esiste un collegamento diretto, è spesso necessario prendere più mezzi per arrivare dove si desidera: è esperienza comune quella dei pendolari che per arrivare al lavoro in città prendono prima il treno e poi l’autobus. Con My Personal Driver è possibile arrivare ovunque in un’unica corsa, senza cambi e senza dover sostare in banchine affollate in attesa.

Contatti utili

Se hai bisogno di un servizio di NCC a Roma rivolgiti a My Personal Driver. Ecco una lista di collegamenti alle sue pagine e canali ufficiali:

Sito Web: www.mypersonaldriverapp.com
App Android su Google Play Store: My Personal Driver
Pagina Facebook: @MyPersonalDriverApp
Support mail: support@mypersonaldriverapp.it

Leggi di più su My Personal Driver leggendo il nostro articolo dedicato a questo link.

la versione inglese di questo articolo è disponibile a questo link.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.