Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Trivellato.it cambia il tuo modo di acquistare l’auto

Recentemente rinnovato con un completo redesign, il sito offre diverse funzioni per l’individuazione dell’auto perfetta

Quasi un secolo di storia, i migliori prezzi del mercato e una proposta che interpreta ogni esigenza del cliente sono alla base dei traguardi tagliati da Gruppo Trivellato. Lo dimostrano i 295 milioni di fatturato e i 9.668 veicoli venduti nel 2019, ma anche il premio Best Digital Dealer 2020, ottenuto dalla concessionaria nell’ambito dell’Automotive Dealer Day Digital Edition.

Con 16 sedi nelle provincie di Vicenza, Verona, Padova e Rovigo, Trivellato è la concessionaria Mercedes-Benz, smart, Toyota e Lexus a cui ogni anno si affidano decine di migliaia di automobilisti. Convinti sia dai prezzi estremamente competitivi, che dai tanti servizi esclusivi, come la possibilità di ricevere l’auto nella propria città e la prenotazione online.

Sì, perché alle sedi fisiche Trivellato affianca www.trivellato.it. Il portale presenta l’intero stock, aggiornato in tempo reale, con centinaia di auto nuove, usate, a Km zero e aziendali. Per ciascuna è disponibile una scheda prodotto dettagliata, comprensiva di foto, specifiche tecniche e tour virtuale.

Recentemente rinnovato con un completo redesign, il sito offre diverse funzioni per l’individuazione dell’auto perfetta per le proprie esigenze. Dalla ricerca guidata all’innovativa Elasticsearch, che fornisce risultati immediati a fronte della digitazione di una o più parole chiave per la ricerca.

A ciò si aggiungono elementi tipici degli e-commerce e social network più popolari, come la campanella delle Notifiche, la lista dei Preferiti e la funzione “Avvisami se cambia il prezzo”, irrinunciabile per chi punta alla massima convenienza.

Nello spazio di pochi click il cliente può bloccare l’auto per tre giorni, con un acconto di appena 250 euro: la soluzione ideale per chi vuole riflettere con calma sull’acquisto. La cancellazione è gratuita e in caso di ripensamenti l’acconto viene rimborsato.

Promozioni online e assistenza post-vendita con personale certificato

La convenienza riguarda l’intera offerta, ma il massimo risparmio si ottiene con le tante promozioni attivate nel corso dell’anno. Scoprirle è semplice, basta aprire il menu principale del portale web, in alto a sinistra, e visitare la sezione dedicata. Inoltre, nell’home page sono presentate le migliori offerte della settimana, con sconti su una vasta gamma di berline e SUV Mercedes Trivellato.it.

Chi vuole un design sportivo, avanzati sistemi di sicurezza e l’intelligenza artificiale di MBUX non può che restare aggiornato sulle offerte GLC di Trivellato. È invece consigliata agli automobilisti che non scendono a compromessi per spaziosità e prestazioni offroad la nuova Mercedes GLB su www.trivellato.it.

Per informazioni e richieste di preventivi, i consulenti della concessionaria sono disponibili via chat online, telefono e form di contatto sul sito. Mentre per manutenzione e assistenza post vendita, il cliente può contare sulla professionalità delle officine autorizzate del Gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.