Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Tutti i vantaggi del servizio WhatsApp della Farmacia Comunale di Parco Leonardo

Il servizio WhatApp della Farmacia Comunale di Parco Leonardo è a disposizione dei cittadini del quartire al numero 392 6196480.

Fiumicino – Il servizio WhatsApp messo a disposizione dalla Farmacia Comunale di Parco Leonardo rappresenta la soluzione più pratica, semplice e rapida per rimanere sempre in contatto con la farmacia e il suo staff. Hai bisogno della consegna a domicilio di un farmaco da banco di cui hai bisogno? Vuoi chiedere un rapido consiglio al tuo farmacista, ma non puoi recarti in farmacia in quel preciso momento? Al numero 392 6196480 puoi trovare un canale pronto a rispondere alle tue esigenze.

Negli orari di apertura…

Tramite il servizio WhatsApp, attivato e consolidato ormai da anni, è innanzitutto possibile contattare la Farmacia Comunale di Parco Leonardo durante gli orari di apertura, con la possibilità di ordinare farmaci da banco e richiederne la consegna a domicilio all’interno del quartiere di Parco Leonardo.

Questa possibilità rappresenta una risorsa preziosissima per tutti i cittadini della zona, perché consente l’accesso ai farmaci non solo a chi non può momentaneamente recarsi in farmacia per motivi di salute o per mancanza di tempo, ma anche a tutti coloro che a causa di difficoltà negli spostamenti non sono in grado di raggiungere agevolmente la farmacia. E per rendere ancora più accessibile il servizio, la consegna a domicilio dei faramci è completamente gratuita per i cittadini del quartiere con più di 65 anni.

L’utilità di questo canale diretto non si esaurisce qui: durante gli orari di apertura i messaggi sono controllati regolarmente e la risposta è quindi sempre rapida, compatibilmente con la necessità di servire i clienti presenti all’interno della farmacia. Questo permette di usare il servizio WhatsApp anche per contattare in modo diretto la Farmacia Comunale di Parco Leonardo senza recarvisi fisicamente, poter chiedere un breve consiglio, informarsi sulla disponibilità di un farmaco e ricevere la risposta direttamente sul proprio cellulare.

… ma anche in quelli di chiusura

Anche al di fuori degli orari di apertura sarà comunque possibile lasciare messaggi che verranno letti non appena la riaprirà la farmacia. Raccolte e ordinate le richieste, vengono inviati messaggi di risposta per informare il cliente sulla disponibilità del prodotto richiesto. Nel caso in cui invece il prodotto richiesto non fosse disponibile, esso verrà ordinato e al cliente sarà notificato l’orario in cui questo arriverà in farmacia.

La Farmacia Comunale di Parco Leonardo – Pharmamef srl, si trova nel cuore di Parco Leonardo a Fiumicino, in via del Bramante 49a a pochi metri dall’ingresso del centro commerciale.  È facilmente raggiungibile anche grazie all’ampia disponibilità di parcheggio gratuito sia coperto che esterno.

Info

Via del Bramante, 49a – Parco Leonardo, Fiumicino (RM)

Tel. 06 65004407

Numero WhatsApp: 392 6196480

Pagina Facebook: @FarmaciaComunaleParcoLeonardo

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.