Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Un look perfetto come dal parrucchiere con i tagliacapelli Philips

In totale autonomia puoi definire tagli e stili più complessi.

L’uso del tagliacapelli è un modo pratico per avere il look che desideri senza però l’impegno di andare ogni volta dal parrucchiere. Uno strumento fondamentale per tagliare i capelli in totale autonomia che può essere usato anche per definire tagli e stili più complessi. Ovviamente è importante avere il tagliacapelli giusto, come quelli a marchio Philips.

I tagliacapelli dell’azienda leader a livello mondiale nella cura della persona hanno infatti caratteristiche innovative che garantiscono prestazioni elevate. A seconda delle singole esigenze, è possibile scegliere fra diverse serie.

La serie 9000 offre risultati professionali e tecnologia avanzata che rende l’utilizzo efficace anche sui capelli più folti. Il sistema digitale di selezione della lunghezza con memorizzazione, i pettini motorizzati e le lame ad alte prestazioni, infatti, garantiscono tagli perfetti su qualunque tipologia di capello. Nel dettaglio, l’interfaccia digitale a scorrimento permette un feedback preciso sulla lunghezza selezionata: basta usare il touch screen per navigare facilmente tra oltre 400 lunghezze con gradazioni di 0,1 mm e realizzare il taglio che si vuole. Inoltre, la funzione turbo aumenta automaticamente la velocità di taglio in presenza di capelli particolarmente spessi consentendo di ottenere in ogni circostanza il look ideale senza sforzo.

Garantisce il massimo della precisione anche il tagliacapelli Philips series 7000, dove i pettini motorizzati e le lame ad alte prestazioni danno sempre lo stile che cerchi in un click: i tagliacapelli di questa serie assicurano un feedback preciso sulla lunghezza selezionata con la sola pressione sul pulsante di comando. Per avere lo stile che desideri, quindi, devi solo usare i pulsanti per selezionare e bloccare facilmente oltre 60 lunghezze di taglio con gradazioni che vanno da 0,5 a 42 mm. E per rifinire il tutto in modo meticoloso, basta incrementare di 0,2 mm tra 1 e 7 mm e di 1 mm tra 7 e 42 mm. Naturalmente questo tagliacapelli è adatto anche per look cortissimi da 0,5 mm: bisogna solo non usare il pettine.

Per chi cerca un taglio veloce senza però trascurare i dettagli, il tagliacapelli Philips series 5000 è perfetto. Progettato per durare a lungo offrendo prestazioni di alto livello su ogni tipo di capello, questo tagliacapelli si riconosce per il blocco lame innovativo, le lame in acciaio inox e il pettine regolabile. Con la serie 5000 è possibile ottenere la lunghezza desiderata in tempi brevi, grazie alla tecnologia avanzata DualCut che unisce un gruppo lame con doppia affilatura e funzionamento con attrito ridotto. A seconda del taglio che si sta cercando, puoi scegliere fra 23 impostazioni di lunghezza da 1 a 23 mm con intervalli precisi di 1 mm oppure, anche in questo caso, puoi usarlo senza pettine per un taglio cortissimo da 0,5 m. A voi la scelta!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.