Un’innovativa palestra a Ponte Galeria, per ripartire: Traiano Boxe, niente sala pesi, solo corsi “personalizzati”
la novità | ARTICOLO SPONSORIZZATO

Un’innovativa palestra a Ponte Galeria, per ripartire: Traiano Boxe, niente sala pesi, solo corsi “personalizzati”

16 marzo 2020 | 12:29


Traiano Boxe a Ponte Galeria, niente sala pesi ma corsi specifici per seguire i tuoi obiettivi


Ponte Galeria – E’ nel momento di crisi che bisogna porsi degli obiettivi, guardare avanti, crederci. E mentre tutti chiudono, costretti dal coronavirus e dalle disposizioni di legge, c’è chi non si arrende al destino a e pensa alla ripartenza, a nuovi investimenti, al futuro. E’ la Traiano boxe palestra a Ponte Galeria – un’associazione che si divide in un “ramo” Onlus che farà fare sport ai ragazzi disabili e un altro con la stessa denominazione che farà corsi per tutte le persone.

Non la solita palestra, con attrezzi e pesi, ma una serie di corsi specifici, dove oltre all’aspetto fisico si cura anche quello dell’aggregazione.

Verrà il momento in cui queste distanze imposte gli uni agli altri saranno superate, i muri abbattuti, e li bisogna ricominciare. E la Traiano Boxe si sta attrezzando proprio per questo.

I corsi inizieranno alle 9.30 per terminare alle 22.30. Ci saranno corsi per bambini, fino agli adulti: Boxe, Boxe giovanile, boxe femminile, Muay Thay, Mma, Funzionale, Krav maga, Salsa

Tutti i corsi saranno seguiti da professionisti che porteranno i propri atleti (professionisti e non) a raggiungere obiettivi personali e a crescere nel corso che seguono.

Novità importante: ci saranno telecamere che, oltre a permettere le mamme di seguire i propri figli, saranno utilizzate per poter riprendere le lezioni di ogni iscritto.

E per la prossima estate già si sta pensando ai campi scuola per i bambini.

Info: 3927203344 / 3395668727
via Portuense 1453, Ponte Galeria (Roma)