Seguici su

Cerca nel sito

Le notizie dal territorio

Articolo Redazionale

Ventur Magic, il prodotto che rivoluziona la tua cucina

Hai mai sentito parlare di coperchi magici? Sono anti-odore e che possono rivoluzionare il tuo modo di cucinare. Questo perché hanno delle proprietà uniche nel loro genere. Infatti, sono tante le caratteristiche che li rendono davvero unici. Scopriamole insieme.

Basta ai cattivi odori

Con i coperchi Ventur Magic, hai l’occasione di dire basta ai cattivi odori. Chissà quante volte ti sarà capitato di friggere qualcosa e, nonostante tu avessi fatto il possibile, hai reso l’aria piena di odore di fritto.

Non è certamente colpa tua, però ora hai trovato la soluzione: cioè usare, appunto, i coperchi magici che possono farti dire basta agli odori che si propagano nell’aria.

Ventur Magic

Risparmia tempo e fatica

Meno tempo e meno fatica per cucinare. Il fatto che non lascia passare gli odori non vuol dire, infatti, che la qualità del lavoro venga dimezzata. Ma, anzi, possiamo tranquillamente dire che puoi avere lo stesso risultato (e anche migliore) dei coperchi ‘classici’.

Ma con il vantaggio di fare tutto in meno tempo e con meno fatica.

Forte risparmio energetico

Avere il massimo, risparmiando anche dal punto di vista economico. È l’ennesimo vantaggio che puoi avere con i coperchi magici. Sono in grado, infatti, di ottimizzare al meglio i consumi e far sì che tu non spenda una cifra spropositata per poter cucinare il tuo piatto preferito.

Ma perché si risparmia? Perché c’è una combinazione di calore umido che si forma durante la cottura e, poi, questo stesso calore viene riflesso dall’alto verso il basso.

la prima il calore umido che si crea nella pentola durante la cottura e la seconda il calore rifesso dal coperchio verso il basso

Un investimento fruttuoso anche da questo punto di vista.

Made in Italy (con tutti i vantaggi del caso)

Tutti i prodotti Ventur Magic sono assolutamente Made in Italy. Ciò significa che offrono una qualità e una durata senza pari. Assolutamente efficace, ad esempio i cibi surgelati e i cibi freschi sono assolutamente cotti allo stesso modo.

Facile da utilizzare

Per pulire, per smontarlo e per utilizzarlo è assolutamente semplice. In questo modo, infatti, non hai praticamente alcuna controindicazione. Di solito, infatti, questi prodotti sono semplici da usare ma, magari, per la pulizia impiegano un mucchio di tempo.

Non è questo il caso, anzi!

Ampia possibilità di scelta

Tanta possibilità di scelta, ma non per la qualità. Perché, quella, indipendentemente dal colore, rimane sempre la stessa. Rosso, nero, color argento: sono tante le soluzioni a tua disposizione per rendere unico il tuo ambiente culinario.

Cottura omogenea in tutti i punti

La cottura, con i coperchi Ventur Magic, è assolutamente omogenea su tutti i punti del cibo che stai cucinando. Infatti, ti basta semplicemente mettere a fuoco la pentola e poi il coperchio farà il suo dovere. Un’importante occasione per rendere prelibato quel piatto come desideri.

Cos’è Ventur Magic

Ventur Magic è un’azienda che ha circa 20 anni di attività e che poggia il suo core business proprio sui coperchi antiodore. Facendo dell’innovazione tecnologica il suo punto forte, i suoi prodotti sono all’avanguardia e, soprattutto, possono essere usati sia a livello amatoriale che a livello professionistico (come ad esempio dagli chef).

Ecco alcuni vantaggi per la cottura:

  • Non è necessario che l’olio si riscaldi e, quindi, è impossibile che la puzza possa espandersi per tutta la casa. Come mai? Semplice: ci sono dei fori che controllano la fuoriuscita del vapore, di cui una parte viene re-immessa all’interno e un’altra, quella inodore, si allontana.
  • Occhio al risparmio. Non parliamo soltanto del consumo di gas ma anche per quanto riguarda il possibile utilizzo dello stesso olio.
  • Puoi fare anche pizza e pasta in padella. Per quanto riguarda la pizza, infatti, la cottura è simile al risotto. Ti basta mettere a crudo tutti gli ingredienti insieme alla pasta e all’acqua. Senza alcun problema. Risparmiando, come abbiamo scritto qualche rigo più su, anche tempo e denaro. Per la pizza, invece, non devi far altro che mettere l’impasto nella padella unta, metti gli ingredienti che ti servono e poi fallo cuocere per 10 minuti. Ti assicuriamo che non è affatto male.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Faro Online, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.