Cinema

Al via la terza edizione di “Sgarbatellum”

Date Evento
Dal 29 luglio al 4 agosto
Dalle 21.15 alle 23.59
Date Evento
Date Evento
Ingresso

Evento concluso

Al via la terza edizione di “Sgarbatellum”

Al via il prossimo 29 luglio, presso l’Arena Cinematografica Garbatella, la terza edizione di “Sgarbatellum – Conversazioni irriverenti tra addetti ai lavori per chi il cinema lo ama, lo fa, o lo vuole fare”
Sette serate di dibattiti, incontri, confronti con il pubblico e la proiezione dei titoli di successo dell’ultima stagione cinematografica.

Si inizia il 29 luglio con la proiezione del film “Il bene mio” alla presenza dell’attrice Teresa Saponaro, in cui uno straordinario Sergio Rubini, legato al ricordo della moglie scomparsa è l’unico rimasto a custodire la memoria di un paesino distrutto dal terremoto.

Si prosegue il giorno 30 con la proiezione del film “Momenti di Trascurabile Felicità” alla presenza del regista Daniele Luchetti.

Il 31 luglio sarà la volta del film “Dieci giorni senza mamma” in presenza del musicista Andrea Farri autore delle musiche di grandi pellicole tra cui Il Primo Re, Croce e Delizia, Veloce come il vento.

Il 1 agosto sarà la volta di “Ricordi?”, poetica pellicola di Valerio Mieli ed incontro con la montatrice Desideria Rayner, il 2 agosto verrà proiettato “Croce e delizia” in presenza dell’attore Filippo Scicchitano , si prosegue il 3 agosto con la proiezione de “Il Grande Spirito” ed incontro con il regista e attore Sergio Rubini, per concludere il 4 agosto con la proiezione de “Il Primo Re” in presenza del regista Matteo Rovere.
Tutti i dibattiti saranno moderati dal regista Alessandro Piva, curatore della Rassegna.

per informazioni: info@olivud.com –  348.3815417