Dopo il grande successo riscosso, prima online e poi finalmente live lo scorso mese, con il format “Daniele racconta”, l’attore Daniele Monterosi, il prossimo 5 agosto, al Teatro Romano di Ostia Antica, torna sul palcoscenico in veste di presentatore nello spettacolo di successo Bohemian Symphony – Orchestra Queen Tribute, interamente basato sulle musiche del gruppo britannico.
Bohemian Symphony è un tributo in chiave rock sinfonica a Freddie Mercury e compagni, con quattro cantanti, una rock band e un’orchestra sinfonica che, dando vita ad un’esperienza musicale e visiva, accompagnano il pubblico a rivivere l’immensa eredità del repertorio dei Queen.
Due ore di spettacolo intense e coinvolgenti che hanno già entusiasmato tutta Italia e che nella prima tappa della tourneè post-lockdown ad Ostia, saranno appunto arricchite dalla partecipazione di Daniele Monterosi. L’attore, nel ruolo di presentatore, svelerà al pubblico le tante curiosità che si celano dietro la genesi e la storia delle canzoni della formazione britannica.