Quantcast

Seguici su

Cerca nel sito

Eventi

Temporary, Timeless: Pastiglie Leone celebra la bellezza del Made in Italy tra design, moda, arte e fiori

01/10 » 31/10/21

:

 

Il 1° ottobre Bottega Leone inaugura a Roma nell’iconico spazio Galleria Mia

Roma – Un progetto corale per celebrare la Bellezza senza tempo, realizzato in un dialogo costante con designer, architetti, fioristi e proprietari di botteghe storiche del Bel Paese: è questo il leitmotiv del concept “Temporary, Timeless”, che porta Pastiglie Leone in sette città italiane, dove il brand inaugura altrettanti temporary shop in shop in collaborazione con realtà storiche e di pregio del territorio.

Dal primo Ottobre al 31 Dicembre, Pastiglie Leone inaugura a Roma il temporary shop ospitato da Galleria Mia in Via di Ripetta, 224 dove, dal 1 Ottobre al 31 Dicembre, sarà possibile acquistare i prodotti Pastiglie Leone in una location sorprendente.

La Galleria Mia è un atelier delle meraviglie, un luogo magico dedicato al design, voluto e fondato da tre donne legate dallo stesso amore per il bello e l’unico e da un’idea di lusso non convenzionale. Il posto ideale dove celebrare la bellezza senza tempo promossa dal progetto “Temporary, Timeless” di Pastiglie Leone, dove convivono pezzi unici, edizioni limitate, oggetti iconici e originali.

All’interno di questo spazio sinergico, dove si respira la passione, la ricerca e il coraggio di coloro che lo hanno portato in vita, i prodotti Leone saranno disponibili per essere venduti ai clienti: presso la Bottega sarà infatti possibile acquistare caramelle, gelatine, gommose, liquirizia, finissimo cioccolato e le classiche pastiglie, proprio come in un’autentica confetteria.

La Bottega Leone rimane aperta fino al 31 dicembre, proponendo ogni mese nuove attività ed esperienze che facciano immergere i visitatori nel magico mondo Leone fatto di toni pastello e dolci profumi.

Vuoi segnalare il tuo evento gratuitamente?

clicca qui e compila il modulo!