La PolemicaDecreto Rilancio, Grasso: āDal Governo uno schiaffo al Porto e a tutta...Il vicesindaco: āDal Decreto Civitavecchia si ĆØ passati a decretare, di fatto, il default di un intero sistema portuale, con la concreta prospettiva, d...
l'interventoDi Majo: āCivitavecchia e Gaeta dovranno diventare i porti di riferimento del...āIl settore commerciale del porto di Civitavecchia, unitamente al porto di Gaeta, non solo non devono perdere traffici ma devono riuscire ad intercetta...
l'interventoLāAutoritĆ Portuale: āIn un momento drammatico cogliamo i piccoli segnali positiviāāProseguiamo con lāincessante ricerca di sostegno, anche finanziario, da parte del Governo e della Regione Lazioā
La dichiarazionePorto di Civitavecchia, di Majo: āPer assicurare il servizio abbiamo bisogno di...Ieri lo sbarco di 600 connazionali dal traghetto proveniente da Barcellona
il puntoDi Majo: āVoglio rassicurare il Sindaco di Civitavecchia sulla corretta funzionalitĆ del...āTanti sono i sacrifici e gli sforzi che si stanno e stiamo facendo in questo momento di crisi locale e nazionaleā.
La dichiarazionePorto di Civitavecchia, di Majo: āEvidenti gli effetti del Coronavirus sul traffico...āGli scenari possono quindi mutare di giorno in giorno, fermo restando lāormai evidente drastico calo degli scali delle navi da crociera delle pr...
La sentenzaPorto commerciale di Fiumicino, il Tar sblocca il progettoDi Majo: āAbbiamo ora maggiori certezze per la copertura finanziaria per la realizzazione del progettoā
Il FattoAdSP, di Majo riceve il Comitato per il ripristino della Civitavecchia-Capranica-OrteāEsamineremo in seno al Gruppo di Lavoro i vantaggi economici di tale collegamento ferroviario per lo sviluppo del porto di Civitavecchiaā
il tavoloAl porto di Civitavecchia si lavora per un Protocollo Operativo sulle emergenzeNellāincontro odierno, si ĆØ affrontata la questione del coronavirus.