Seguici su

Cerca nel sito

#fiumicino, viabilità ripresa sul ponte Due Giugno foto

La città bloccata, traffico in tilt. Disagi contenuti grazie all'intervento della Polizia Locale

Più informazioni su

#fiumicino, viabilità ripresa sul ponte Due Giugno

Il Faro on line – “Viabilità ripresa sul Ponte Due Giugno rimasto bloccato circa mezz’ora. Una interruzione del traffico provocata da un guasto durante le operazioni di sollevamento che sono state già ridotte da 8 a 2 durante la settimana (martedì e venerdì alle ore 11). Contenuti i disagi al sistema viario grazie all’intervento della Polizia Locale. Si ricorda che l’Amministrazione comunale è in attesa delle ultime autorizzazioni per procedere con i lavori di adeguamento e ammodernamento di una struttura ormai obsoleta nelle sue parti meccaniche”- è quanto comunica in una nota l’Amministrazione comunale.

Intorno alle 11.30 di oggi, infatti, il ponte è rimasto bloccato durante le manovre di sollevamento per consentire il transito alla navigazione dei natanti ormeggiati lungo il canale. Immediate le ripercussioni sul traffico e le code lungo le strade che portano alla zona. Pronto però l’intervento degli uomini del comandante Giuseppe Galli che hanno permesso di contenere le difficoltà create dal blocco temporaneo della viabilità.

Il ponte, purtroppo, non è nuovo a questi imprevisti: l’ultimo episodio il 22 agosto scorso quando la struttura è rimasta inclinata di lato, causando notevoli disagi alla circolazione.

Più informazioni su