novità biofficina toscana |
Fashion & make-up
/

Novità Biofficina Toscana autunno 2019.

2 settembre 2019 | 10:00
Share0
Novità Biofficina Toscana autunno 2019.

Ecco le novità di Biofficina Toscana per la cura del corpo, per i trattamenti anti-cellulite e per i capelli.

di FRANCESCA SCHIAVI

Scopriamo insieme le novità create da Biofficina Toscana (leggi qui) pensate per trattare il corpo ed il viso, per combattere la cellulite ed eliminare l’effetto crespo dai capelli.

Linea Origini

BiofficinaToscana (leggi qui) ha creato la nuova linea Origini pensata per dare sollievo alle pelli sensibili, e che è composta da due prodotti: la Mousse basic viso corpo e capellicon calendula ed avena bio toscane (12,24 euro), e la Crema basic viso-corpo con calendula ed avena bio toscane (15,12 euro).

linea origini

La mousse, priva di profumo e perfetta per le pelli tendenti ad arrossamenti, contiene tensioattivi di origine vegetale e sostanze lenitive-emollienti come l’oleolito di calendula e l’avena bio toscani, dal potere idratante e calmante. Questa mousse può essere utilizzata per la detersione del viso, del corpo, per l’igiene intima ed anche sui capelli come shampoo.

mousse biof.

La crema, priva di profumo e ricca di ingredienti idratanti come la calendula, la glicerina ed il burro di cacao, è indicata per essere massaggiata sulle zone secche del corpo, e per fornire nutrimento alle pelli sensibili e delicate.

crema

I prodotti anti-cellulite al peperoncino

Tra le novità del brand ci sono la Crema (22,70 euro) e l’Olio cellulite al peperoncino bio toscano (13,80 euro) ideati per trattare gli inestetismi della cellulite effettuando un massaggio tonificante e drenante dal basso verso l’alto (leggi qui).

peperoncino

Nella crema sono presenti l’oleolito bio di peperoncino toscano, la caffeina e l’escina che svolgono un’azione rinvigorente sul micro-circolo, la betulla, l’ananas e la centella che combatto la pelle a buccia d’arancia.

crema ant.

L’Oliocellulite al peperoncino può essere utilizzato da solo sulla pelle inumidita o insieme alla Crema cellulite al peperoncino alla quale si possono aggiungere 2-3 gocce. L’olio, contenente l’oleolito bio di peperoncino toscano e oli bio di girasole, zucca e sesamo dal potere nutriente ed elasticizzante, si applica sulle zone problematiche con movimenti circolari per stimolare l’ossigenazione dei tessuti ed ottenere una pelle più compatta ed uniforme.

olio anti.

Il siero per capelli

Il Siero finish anti-crespo (12,90 euro) è un prodotto contenente il Liquepom, un esclusivo principio brevettato da bucce di pomodoro bio toscano ricco di licopene, dalle proprietà protettive ed anti-pollution. Questo siero non appesantisce i capelli e li rende lucenti, profumati e setosi, combattendo l’effetto crespo. Si può applicare sia sui capelli asciutti che umidi, e si distribuisce dalle radici alle punte.

siero

(Il Faro Online)