Il Fatto

Fiumicino, salta la Commissione Trasparenza. La maggioranza: “Convocata su argomenti di competenza regionale”

8 novembre 2022 | 15:47
Share0
Fiumicino, salta la Commissione Trasparenza. La maggioranza: “Convocata su argomenti di competenza regionale”

“La Commissione trasparenza è scivolata su un tentativo di politicizzare gli stessi cittadini che spesso decanta durante i Consigli comunali”

Fiumicino – “Con tutti i problemi urgenti del comune è strano che la Commissione trasparenza venga convocata su un argomento, le Pro loco, di competenza prettamente regionale. E’ strano anche che si voglia parlare delle Pro Loco che al loro interno hanno tanti cittadini volontari che impiegano il loro tempo e le loro risorse per fare del bene agli altri. La Commissione trasparenza è scivolata su un tentativo di politicizzare gli stessi cittadini che spesso decanta durante i Consigli comunali. Siamo però certi che i cittadini abbiano altro cui pensare e capiscano che questa Amministrazione pensa ad argomenti ben più seri, come far quadrare i conti in un periodo di grave crisi economica senza far loro mancare appoggio e lavorando all’approvazione del bilancio ben prima dei termini di scadenza”. Lo dichiarano i consiglieri comunali di maggioranza in replica alle dichiarazioni dell’opposizione (leggi qui).

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link