Champions League, un anno fa scommettono sul City: vincita record a Roma

12 giugno 2023 | 17:19
Share0
Champions League, un anno fa scommettono sul City: vincita record a Roma

A luglio dell’anno scorso hanno puntato sulla vittoria del City in Champions e sul Barcellona nella Liga

Roma – La sconfitta dell’Inter in Champions League contro il Manchester City (leggi qui) ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi nerazzurri. La squadra di Inzaghi ha infatti tenuto testa alla formazione di Pep Guardiola fino al 68’ minuto, dove Rodri con un bel piazzato è riuscito a battere Onana, decidendo così la finale di Istanbul.

Ma c’è chi ha vissuto in maniera diversa il successo del Manchester City nella massima competizione continentale per club. A fare da sfondo alla vicenda è l’agenziaGoldbet di piazza Giovanni da Verrazzano, zona Garbatella, a Roma.

Come riporta l’agenzia Agimeg, infatti, nell’estate dello scorso anno un gruppo di scommettitori ha deciso di puntare sul Manchester City come vincitore della Champions League. All’epoca non si conoscevano nemmeno i gironi della manifestazione e la possibilità del City vincente pagava ancora bene (quota a 4.00 che sarebbe poi crollata fino all’1.50 della finale).

Da luglio dello scorso anno, quindi quasi un anno fa, partirono le giocate sul Manchester City vincente, accoppiandogli anche la possibilità che il Barcellona vincesse la Liga spagnola (quota 2.50).

Nel corso dei mesi successivi il gruppo di scommettitori ha ripetuto la giocata più volte (sotto sono pubblicate solo alcune delle scommesse effettuate) e con il verificarsi degli eventi previsti, si sono portati a casa una super vincita totale di ben 200.000 euro. (foto Twitter @ManCity)

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link