EVENTI

A Ladispoli un concerto di Capodanno: sul palco Emis Killa e Guè

23 novembre 2023 | 18:28
Share0
A Ladispoli un concerto di Capodanno: sul palco Emis Killa e Guè

Ad annunciarlo il sindaco Alessandro Grando. Il concerto avrà luogo il 31 dicembre in piazza Giovanni Falcone

Ladispoli, 23 novembre 2023- Emis Killa e Guè sul palco a Ladispoli per il concerto di capodanno. Ad annunciarlo è stato il sindaco Alessandro Grando, nel corso della preentazione degli eventi che si terranno fino alla Befana e oltre.

Entrambi ripetutamente premiati con il disco di platino (oltre che altri importanti riconoscimenti del settore), sono 2 degli artisti più amati da giovani e giovanissimi: se per Emis Killa sarà un gradito ritorno (nel 2022 già si esibì a Ladispoli) per Guè sarà una prima volta. Il concerto avrà luogo il 31 dicembre a partire dalle 22, in piazza Giovanni Falcone. Non si dovrà pagare nulla: l’evento sarà infatti gratuito.

Anche Ladispoli, dunque, potrà avere il suo appuntamento musicale di fine anno con cui mettersi alle spalle il 2023 e dare il benvenuto all’anno che verrà all’insegna del divertimento.

Grando, inoltre, ha sottolineato come l’Amministrazione abbia scelto un “target” da soddisfare in vista del concerto, spiegando che la scelta è ricaduta sui giovani per più motivi. Tra questi, il non “costringerli” ad andare a Roma o dintorni per mancanza di alternative. Ma anche per garantire la sicurezza dei giovani stessi, che non dovranno fare lunghi viaggi di andata e ritorno fino alla Capitale l’ultimo dell’anno.

Il concerto di capodanno va oltre l’aspetto musicale. E’ in realtà l’ennesima dimostrazione di come Ladispoli stia vivendo un’importante fase di sviluppo e crescita, oltre dal fatto di essere sempre più popolata. Non solo d’estate – questo, bene o male, è sempre accaduto – ma anche durante il resto della stagione. Motivo per cui Ladispoli diventa città sempre più “appetibile” anche per gli artisti.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.