Seguici su

Cerca nel sito

Noi con Salvini, William De Vecchis nuovo coordinatore provinciale di Roma

Nominato membro anche del direttivo regionale.

Noi con Salvini, William De Vecchis nuovo coordinatore provinciale di Roma

Il Faro on line – La nomina è arrivata su carta intestata del partito: due righe soltanto, ma di fondamentale importanza: “Con la presente sono a comunicare la nomina del sig. William De Vecchis a Coordinatore provinciale Ncs della provincia di Roma e membro del Consiglio direttivo regionale”. Firmato Francesco Zicchieri, coordinatore regionale di Noi con Salvini.

“E’ una nomina importante – commenta a caldo il leader dell’opposizione in seno al consiglio comunale di Fiumicino, Mauro Gonnelli – perché è la prima volta che un coordinamento provinciale viene messo nelle mani di un giovane e valente politico nato e cresciuto a Fiumicino.

Un ruolo di estrema importanza, sia perché rappresenta oggi il maggior partito di centrodestra in Italia, sia perché stiamo andando incontro a una stagione di elezioni importantissime, a tutti i livelli, ed essere in un posto chiave di un partito rilevante come quello di Salvini è un ruolo di grande responsabilità. Non dimentichiamo che la provincia di Roma comprende la Capitale d’Italia. In bocca al lupo al neo coordinatore provinciale”

Ecco il post lanciato su facebook da De Vecchis