al lavoro |
Cronaca Locale
/

Noi con Salvini si coordina… partendo da #Fiumicino

3 agosto 2017 | 19:59
Share0
Noi con Salvini si coordina… partendo da #Fiumicino

Prima riunione per la provincia di Roma. Appuntamento «in casa» di William De Vecchis, presso il Comune di Fiumicino.

Noi con Salvini si coordina… partendo da #Fiumicino

Il Faro on line – Sono passati pochi giorni dalla nomina ufficiale dei coordinatori territoriali di Noi con Salvini e già si è nella fase operativa. Il coordinatore provinciale William De Vecchis, per il primo incontro ha giocato “in casa”, invitando i colleghi di partito presso il Comune di Fiumicino per una prima riunione d’indirizzo.

“Un confronto sereno e pacato – spiega De Vecchis – con obiettivi precisi: ridare dignità al cittadino italiano, proporre i suoi problemi come i primi nell’agenda politica, senza per questo arrivare a negare aiuti a chi ne ha bisogno provenendo da altri Paesi.

Ma l’Italia vive un periodo di criticità estrema che va affrontato seriamente: lavoro, sanità, giustizia sono temi che devono dare prioritariamente risposte a chi in Italia ha la propria storia familiare. Non dobbiamo vergognarci di dire ‘siamo italiani’ così come non dobbiamo preoccuparci di rivendicare i nostri diritti.

A tutti i livelli, nazionale come comunale. E su questa impostazione di fondo – conclude – stiamo organizzando, nei vari comuni, azioni concrete con e per i cittadini”.