IL MISTERO |
Cronaca Locale
/

Fiumicino, scompare senza lasciare traccia, a Chi L’ha Visto il caso di Luigi Corrado

30 novembre 2017 | 17:48
Share0
Fiumicino, scompare senza lasciare traccia, a Chi L’ha Visto il caso di Luigi Corrado

L’uomo, 61 anni, vive a Fiumicino con la moglie e la figlia, vicino al chiosco di famiglia dedicato alla vendita della porchetta.

Luigi CorradoFiumicino – Luigi Corrado, 61 anni, vive a Fiumicino con la moglie e la figlia, vicino al chiosco di famiglia dedicato alla vendita della porchetta. La mattina di mercoledì 29 novembre, intorno alle 9:30, ha chiamato la moglie dicendo che sarebbe andato dal medico e poi dal commercialista, ma non si è presentato a nessuno dei due appuntamenti e non si è nemmeno recato al chiosco, come faceva di solito.

L’uomo è scomparso a bordo della sua auto, un fuoristrada Mitsubishi (modello “Pajero”) targato ZA702LX, al cui interno dovrebbero esserci i suoi documenti di identità. Il suo cellulare, un Samsung di colore nero, ha il vetro rotto e risulta sempre spento.

Nel sito di Chi L’ha Visto è stata pubblicata una descrizione fisica di Luigi Corrado, per facilitare il riconoscimento dell’uomo nel caso di avvistamento: altezza 1.72, occhi castani e capelli brizzolati. Il giorno della scomparsa indossava un giaccone blu, una t-shirt blu a manica corta, un pantalone beige e delle scarpe da ginnastica nere.

(Il Faro on line)