la polemica |
Cronaca Locale
/

Spaccatura in Fratelli d’Italia, ‘fuoco di copertura’ per difendere Secci

13 febbraio 2018 | 11:22
Share0
Spaccatura in Fratelli d’Italia, ‘fuoco di copertura’ per difendere Secci

Patria e Libertà – Fratelli d’Italia, “Ci vediamo scavalcati da consiglieri che in un solo anno cambiano tre partiti per giochi politici”.

Fiumicino – Rotta di collisione dentro Fratelli d’Italia. “In questo periodo di campagna elettorale, con l’avvicinarsi delle elezioni, circolano nomi di possibili candidati che entrano ed escono dai partiti, in gran velocità. Quanta credibilità ci possa essere nel nostro partito che giorni fa ha accolto la Poggio, dopo che da anni noi portiamo battaglie sul territorio e ci vediamo scavalcati da consiglieri che in un solo anno cambiano tre partiti per giochi politici, facendo solo del male alla nostra credibilità?

E quanto scritto in un comunicato a firma “Gianni Feola, Patria e libertà – Fratelli d’Italia”, che innesca così una feroce polemica interna al partito della Meloni.

“Sappiamo che dietro queste manovre c’è un personaggio che da anni sta rovinando la destra manovrando consiglieri da un partito ad un altro. Vorrei ricordare – prosegue – che Fratelli d’Italia e Giorgia Meloni non saranno mai i camerieri della Lega e dei personaggi che sono in più scarpe. Il nostro esempio è Guerino Secci, che da anni lavora sul territorio con la stessa identità e con il suo esempio del donare verso il prossimo, ci ha fatto crescere in questo partito. Ed è per questo – conclude la nota – che lo difenderemo fino alla fine”.

(foto Aurelia XX-XXX)