Per non dimenticare |
Cronaca Locale
/

Gran galà della danza, appuntamento all’Ariston di Gaeta per ricordare Chiara Grizzo

3 marzo 2018 | 19:34
Share0
Gran galà della danza, appuntamento all’Ariston di Gaeta per ricordare Chiara Grizzo

Ai migliori allievi delle scuole di danza saranno messe a disposizione, inoltre, prestigiose borse di studio per centri formativi d’eccellenza.

Gaeta – 18 anni Chiara Grizzo li avrebbe compiuti lo scorso 7 febbraio. E allora, per ricordare il talento e il magico sorriso eper festeggiare questo importante compleanno della giovane promessa dello danza- da sempre sua grande passione-, torna il gran galà a lei dedicato.

Organizzato dalla scuola di danza “Center Stage Academy”, diretta da Veronica Serini in collaborazione con l’associazione “Marshall” Chiara Grizzo, l’appuntamento di quest’anno è per il 20 marzo, alle 21, al Teatro Ariston di Gaeta.

Come sempre, non mancheranno gli ospiti tra i quali ricordiamo: il maestro Andrè De La Roche, la straordinaria Mia Molinari, i ballerini professionisti della scuola di “Amici” di Maria De Filippi Amilcar Moret Gonzalez, Virginia Tomarchio, Simone Nolasco e Giò Panico.

Ai migliori allievi delle scuole di danza che parteciperanno alla manifestazione saranno messe a disposizione, inoltre, prestigiose borse di studio per centri formativi d’eccellenza.

Infine, chiunque abbia voglia di emozionarsi e di lasciarsi trasportare in questo magico mondo che è la danza troverà  gli imperdibili biglietti disponibili a partire dal 5 marzo– presso la scuola “Center Stage” sita in via Olivastro Spaventola. Mentre, per ulteriori informazioni sulle prenotazioni, ci si potrà rivolgersi al numero di telefono 3931960496.

(Il Faro on line)