LA NOVITA'ì |
Cronaca Locale
/

Via Cristoforo Colombo, traffico intenso ma riaperta via di Acilia

14 marzo 2018 | 17:17
Share0
Via Cristoforo Colombo, traffico intenso ma riaperta via di Acilia

Dopo due giorni di lavori sulle buche riaperta al traffico oggi alle ore 16,00 la circolazione su via di Acilia. Ciononostante lunghe code sulla Colombo

Acilia- E’ stata riaperta in entrambi i sensi di marcia via di Acilia: ora è nuovamente possibile immettersi in direzione del quartiere direttamente da via Cristoforo Colombo dove si registrano rallentamenti e code.

A dare l’annuncio della riapertura è stata Luceverde alle ore 16,10. “Lavori stradali terminati – Roma – Via di Acilia: a Altezza Via Cristoforo Colombo riapertura causa lavori stradali terminati in direzione Via Ostiense” la breve nota graficizzata sulla tavola del traffico di Roma.

Immediata la risposta d’esultanza da parte degli automobilisti che già a quell’ora erano alle prese con un intenso traffico del rientro. Si era diffusa anche la preoccupazione di un ulteriore rinvio dopo che la Polizia locale di Roma Capitale aveva sollecitato una sistemazione dell’asfalto ammalorato 150 metri più avanti rispetto al punto che l’8 marzo scorso aveva determinato la chiusura in un senso di marcia.

Tania, un’automobilista tra i primi a percorrere la strada dopo la riapertura, commenta amareggiata su facebook: “Uno spettacolo via di Acilia con le toppe. Ora sì che si cammina. Speravo in un miracolo con il rifacimento totale visto che l’avevano chiusa potevano approfittare. Troppo bello“.