styling routine |
Fashion & make-up
/

La mia styling routine per l’estate 2018

9 luglio 2018 | 10:00
Share0
La mia styling routine per l’estate 2018

Oggi vi mostro quali prodotti compongono la mia styling routine per l’estate 2018

I prodotti che fanno parte della mia styling routinehttp://www.ilfaroonline.it/2018/04/23/la-mia-styling-routine-con-prodotti-ecobio/218263/per il periodo estivo mi aiutano a proteggere i capelli dall’ azione degli agenti atmosferici, a mantenerli più morbidi ed idratati, e a rendere più definiti i miei ricci naturali. Vediamo insieme da cosa è composta.

Crema Acconciante Piega Istantanea

La Crema Acconciante Piega Istantanea della linea O’Sole mio di Diego dalla Palma è una crema dalla consistenza morbida e fluida che non contiene SLS, SLES, parabeni, petrolati né siliconi, e previene l’effetto crespo. E’ adatto a chi ha i capelli aridi, danneggiati e senza forma, e protegge dai danni causati dagli agenti atmosferici. Per ottenere un effetto “beach waves” e quindi delle onde morbide, dopo aver applicato la crema sui capelli lavati e tamponati concentrandosi in modo uniforme sulle lunghezze, si arricciano le ciocche con le dita e si aspetta che si asciughino i capelli senza utilizzare il phon, e quindi è ideale per non stressare i capelli con il calore.

crema dalla palma

Gel Definizione e Crema Arricciante di Mater Natura

Il Gel Definizione Capelli all’Aloe e Frangipane di Mater Natura è un gel multifunzione che rende la chioma lucida, idratata ed ammorbidita, inoltre stimola la crescita dei capelli, e contrasta la seborrea e la disidratazione del cuoio capelluto. E’ l’ideale per accentuare la piega naturalmente mossa e riccia eliminando l’effetto crespo.
Crema Arricciante Capelli ai Fiori d’Arancio di Mater Natura invece è una crema senza risciacquo formulata appositamente per intensificare, definire, modellare e fissare il riccio naturale senza appesantire né irrigidire i capelli. Svolge un’azione anti-crespo ed è resistente all’ umidità, inoltre, grazie alla presenza di estratto di Aloe, Acido Jaluronico, Burro di Karité ed estratto di Lawsonia, i capelli risultano più idratati e nutriti.

gelcrema arricciante

Come proteggere i capelli dal calore di phon e piastre

Il Termo-protettore Spray Piastra e Phon di Alkemilla è un fluido protettivo contenente un mix di estratti vegetali come Lino, Mandole, Ortica, Malva e Girasole, che avvolge la struttura dei capelli i capelli e li ristruttura proteggendoli dal calore della piastra e del phon. Si applica dopo lo shampoo sui capelli umidi e poi si procede con l’asciugatura. I Cristalli Liquidi Capelli ai Fiori di Vaniglia di Mater Natura, dalla consistenza di una crema fluida, intensifica la luminosità e riduce l’elettricità statica dei capelli, donando morbidezza e struttura ai capelli. La presenza di Olio di Noce, Acido Jaluronico ed estratti di Mandorle Dolci ed Avena protegge i capelli riducendone al disidratazione causata dall’ uso del phon e della piastra.

termoprotettorecristalli liquidi

Se siete interessati a provare i prodotti dei quali vi ho parlato, vi lascio i link per poterli reperire.

(Il Faro on Line)