LA TESTIMONIANZA |
Cronaca Locale
/

Ostia, albero cade su auto. Chiusa via dei Pescatori VIDEO

22 agosto 2018 | 22:31
Share0

L’automobilista era ferma e ha ripreso il momento della caduta dell’albero. Due feriti

Ostia – Era ferma ad aspettare che spiovesse quando un albero è crollato sulla sua Smart. Danneggiata la vettura, e anche un altro veicolo con all’interno una collega. Non si hanno notizie sulle condizioni delle due donne rimaste ferite e trasportate al pronto soccorso del Grassi. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. Intanto la strada è stata chiusa alla circolazione.

È successo stasera, mercoledì 22 agosto, a Ostia, in via dei Pescatori, mentre sul litorale romano infuriava un violento acquazzone con tuoni, fulmini e vento a quasi 70 km/h.

Una donna a bordo della sua Smart aveva accostato l’auto su un lato della carreggiata ormai completamente allagata. Mentre stava riprendendo la scena, non distante dal semaforo con l’incrocio di via di Castelfusano, improvvisamente un albero è crollato sulla Smart come dimostra il breve video qui pubblicato.

Lo stesso albero ha colpito anche un’altra macchina che la precedeva, all’interno della quale si trovava una collega della donna che ha fatto la ripresa video. Due le donne ferite, soccorse da una pattuglia della Guardia di Finanza di passaggio su quella strada. Sul posto anche i vigili del fuoco: ecco le foto della scena.

Non si hanno notizie sulle condizioni di salute delle automobiliste che sono state accompagnate al pronto soccorso dell’ospedale Grassi tuttavia non desterebbero preoccupazioni.

Si sa che la Polizia locale ha chiuso al transito via dei Pescatori. Due settimane fa via dei Pescatori è stata interessata dall’abbattimento di alcuni pini pericolosi.

La robinia spezzatasi in due in via Angelo Olivieri

La robinia spezzatasi in due in via Angelo Olivieri

Un altro albero, una robinia d’alto fusto, si è spezzata in due in via Angelo Olivieri, crollando su di un’auto in sosta.

La forte pioggia ha provocato allagamenti su varie strade, dal lungomare alla via Cristoforo Colombo alla via del Mare.