Verso il Campionato |
Calcio a 5
/
Roma Eur
/
Sport
/

Eur Torrino Futsal, al Tsc la preparazione atletica dei ragazzi di Caiazzo e Conti

1 settembre 2018 | 07:00
Share0
Eur Torrino Futsal, al Tsc la preparazione atletica dei ragazzi di Caiazzo e Conti

Al Centro Medico Polispecialistico Aster le visite mediche di rito della rosa

Roma – Prosegue senza sosta la preparazione atletica dell’Eur Torrino Futsal che in questi giorni è al lavoro presso lo storico centro sportivo del quartiere Torrino.

I ragazzi a disposizione dei due tecnici, Daniele Caiazzo ed Alessandro Conti, nella seconda settimana di allenamenti, stanno continuando il lavoro di preparazione fisica.

Nel frattempo, la società è al lavoro per fissare le prime amichevoli, necessarie per prepararsi nel migliore dei modi all’inizio del campionato.

Ma non solo palestra e partite. In vista della prossima stagione, presso il Centro Medico Polispecialistico Aster, situato nel quartiere Torrino in Via delle Costellazioni 306, tutti gli elementi della rosa stanno svolgendo le visite mediche di rito.

E con l’occasione, la società invita tutti i soci e gli iscritti alla società ad utilizzare la struttura ed a usufruire dei tanti servizi medici specialistici disponibili, come le visite mediche sportive per svolgere l’attività agonistica: tutti loro, compresi gli iscritti ai centri sportivi municipali, potranno beneficiare anche delle promozioni attive e di prezzi di favore.

(Il Faro online)