LA FESTA |
Cronaca Locale
/

Ost e un mese con Amaro Lucano: tutti i nuovi cocktail portano a Ostia

28 settembre 2018 | 10:55
Share0

Accolto con successo il lancio delle nuove declinazioni di Amaro Lucano nel bistrot Ost. I cocktail che portano il nome dei grandi progettisti di Ostia

Ostia – E’ iniziato con grande successo di pubblico il mese dedicato al lancio di Amaro Lucano nella nuova veste di elemento base per le preparazioni cocktail, il mixology. Per farlo l’azienda di liquori, distribuita ora da Coca-Cola HBC Italia, ha scelto il mare di Roma e, in particolare, il bistrot Ost.

30 giorni con Amaro Lucano a Ostè il tema dell’evento di lancio della nuova proposta giovane di un amaro della tradizione italiana tra i più apprezzati. Per farlo il bistrot di via dei Misenati 16/18 ha elaborato sei cocktail contenenti il liquore assegnando a ciascuno di loro il nome di un progettista che con i suoi lavori ha lasciato un segno architettonico immortale a Ostia. E un evento nella serata di giovedì 27 settembre ha sottolineato la novità, che durerà per tutto un mese, fino al 26 ottobre.

Con i promoter della Amaro Lucano che regalavano mignon da collezione e somministravano degustazioni del variegato bouquet di sapori della cantina, che conta anche classici come limoncello, mirto, grappa e molti altro, i ragazzi del bistrot Ost hanno servito i sei cocktail Mazzoni, Milani, Magni, Moretti, Libera e Nervi accompagnati da stuzzichini e specialità gastronomiche preparate dalla cucina di Pasquale Gambardella. La novità mixology Lucano si accompagna perfettamente con gli aperitivi di Ost che rappresentano uno dei punti di forza del bistrot per genuinità, fantasia e accuratezza nella preparazione e nella presentazione al cliente.

LUCANO.OST1

Ecco cosa contengono i cocktail Lucano di Ost:

Libera: Amaro Lucano, sciroppo di lampone, ginger ale (Royal Bliss).

Moretti: Amaro Lucano, cointreau, tonica (Royal Bliss).

Milani: Amaro Lucano, succo lime, gin (Pigskin Silver).

Nervi: Amaro Lucano, succo di ananas, succo di cranberry.

Mazzoni: Amaro Lucano, prosecco, succo di arancia.

Magni: Amaro Lucano, liquore alla liquerizia (F.lli Vena), succo di ananas, cannella e gin (Pigskin Silver).

Loc_Luc

Per tutto un mese, fino al 26 ottobre, sarà possibile scoprire e degustare le sei novità con una formula ticket free nuovissima: un tagliando darà diritto a fare il percorso a prezzi scalari (a partire da 6 euro) e con un cocktail gratuito. Completato il mixology ovvero la serie di assaggi, si avrà diritto di accedere al party a inviti esclusivi che Amaro Lucano organizzerà presso Ost giovedì 26 ottobre dalle ore 19,00.  Un nuovo modo per incontrarsi e per scoprire i sapori inediti di un liquore classico declinato con i gusti più moderni.