Il Fatto |
Cronaca Locale
/

Ardea, carabinieri alla scuola di via Tanaro

13 dicembre 2018 | 16:09
Share0
Ardea, carabinieri alla scuola di via Tanaro

Alunni ancora senza corrente e al freddo nelle aule della struttura di Tor San Lorenzo

Ardea – Ancora problemi nei plessi scolastici di Ardea. Questa mattina sono stati anche allertati i Carabinieri per i disagi cui sono costretti a subire i ragazzi della scuola di Via Tanaro a Tor San Lorenzo (Nuova California).

Gli agenti dell’Arma si sono recati sul posto ed hanno potuto constatare che una parte della scuola era senza corrente. Denunciammo già nelle pagine del nostro giornale questo disagio circa due settimane fa (clicca qui), dove i ragazzi erano senza corrente, al freddo e con infiltrazioni di acqua dal soffitto dei bagni.

Sul posto, il Consigliere Luana Ludovici (Lega) che ha commentato così l’accaduto: “Sono intervenuta sul posto dove sono accorsi i carabinieri che hanno visto che la corrente non c’è alle due ali sinistre della scuola (a destra la corrente c’è). Abbiamo provveduto a chiamare il Sindaco che è apparso meravigliato del fatto che nella scuola non fosse ancora intervenuto l’elettricista di cui si era interessato di persona quattro giorni fa.

Prontamente lo stesso Sindaco ha provveduto a sollecitare l’Ufficio Tecnico che a sua volta ha dato consegna ad un elettricista di occuparsi immediatamente, della problematica relativa alla mancanza di corrente nella scuola”

(Il Faro on line)