Kali Collection |
Fashion & make-up
/

Kali Collection by Mulac Cosmetics Natale 2018

24 dicembre 2018 | 10:00
Share0
Kali Collection by Mulac Cosmetics Natale 2018

Oggi vi presento la Kali Collection che Mulac Cosmetics ha ideato per festeggiare il Natale 2018

Il 6 dicembre 2018 Mulac Cosmeticshttp://www.ilfaroonline.it/2018/08/15/brave-collection-estate-2018-by-mulac-cosmetics/233928/ ha presentato la Kali Collection creata per il Natale 2018. Questa collezione trae ispirazione dalla dea Kali che è una delle manifestazioni più importante di Shakti, una guerriera che rappresenta il concetto di diversificazione, e che spesso viene associata al dio Shiva, del quale incarna gli aspetti complementari. La diversità e le due personalità opposte sono dunque i concetti fondamentali alla base di questa collezione. Scopriamola insieme.

mulac prodotti

Le palette occhi

La Shakti Palette (24,90 euro) è ideale sia per ricreare un make-up da giorno che da sera, e al suo interno ci sono 6 cialde di ombretti in polvere dai finish metallici, perlati, glitterati e opachi. Le tonalità presenti sono: Bound che è un oro-giallo perlato, Mate che è un ombretto glitterato duochrome dai riflessi oro-pesca e verdi, Proof che è un rosso amaranto perlato con riflessi dorati, Impact che è un top-coat con glitter trasparenti e riflessi oro-verdi, Fiction che è un rosso mattone scuro opaco, e Clyde che è un verdone intenso dal finish mat.

palette 1

La Shiva Palette (24,90 euro) permette di ricreare look più naturali da giorno e più intensi per la sera è come gli smokey-eye. E’ composta da 6 cialde di ombretti in polvere dai finish metallici, perlati e opachi, le cui tonalità sono: Space che è un color pesca intermedio opaco e ideale per essere utilizzato come colore di transizione, Soul che è un oro-rosa perlato ideale come punto luce, Bullet che è un marrone cioccolato opaco, Magnetic che è un argento pure dal finish metallizzato, Pulp che è un oro puro metallizzato, e Bonnie che è un marrone scuro neutro ideale per intensificare lo sguardo e dare profondità al make-up.

palette 2

I rossetti stick

I rossetti stick opachi e a lunga durata presenti nella collezione, ad un prezzo di 13,90 euro ciascuno, sono: Duality che è un nude-marsala, Bollywood che è un rosso mattone intenso, Nipple che è un nude-grigio, e Sher che è un nude pescato.

DualityBollywoodNippleSher

I rossetti liquidi

I rossetti liquidi dalla formula “Dazzle twist” a 14,90 euro ciascuno che compongono la collezione sono: Psychedelic che è un color viola rosato, Genie in a bottle che è un color rosso impreziosito ed arricchito da perle dorate sottili che regalano una particolare luminosità al prodotto, Kala che è un rosso-mogano scuro dal finish specchiato e lucido, e Mahila che è un nude dal sottotono neutro a base gialla opaco e ideale per gli incarnati medio-chiari, e per neutralizzare il colore delle labbra.

1234

Le matite labbra

Le matite labbra (8,90 euro) proposte nella collezione sono a lunga tenuta (fino a 7 ore), waterproof e anti-sbavatura ed hanno una punta morbida e facile da utilizzare sia come base per il rossetto oppure da sole. Le tonalità presenti sono Shakti che è di un bel color rosso scarlatto, e Kali Nude che è un color nude dal finish opaco.

matita 1matita 2

Le matite occhi

Le matite occhi (8,90 euro) presenti nella collezione sono due: She e Shiva. She è una matita color nude a lunga tenuta, waterproof e dal finish opaco, dal molteplice utilizzo: è ideale per illuminare la rima interna degli occhi, può essere utilizzata come punto luce sotto l’arcata sopracciliare per sollevarne la forma, e può contornare le labbra per renderle otticamente più voluminose. Shiva è una matita nera waterproof, a lunga durata e dal finish opaco, perfetta per contornare lo sguardo e rendere il trucco più intenso, e può essere utilizzata sia come eyeliner che come kajal.

occhi 1occhi 2

Le ciglia finte

Le ciglia finte (11,90 euro) proposte sono le Nirvana dal volume leggero alternato a fibre di maggior densità, per creare un effetto ottico di ciglia più lunghe e voluminose, allungando l’occhio verso l’esterno.

ciglia finte

(Il Faro Online)