La polemica |
Cronaca Locale
/

LadispoliApp, Loddo: “Un’applicazione inutile scarna di contenuti”

24 dicembre 2018 | 16:00
Share0
LadispoliApp, Loddo: “Un’applicazione inutile scarna di contenuti”

Il consigliere d’opposizione: “E’ insoddisfacente, solo news prive di appeal”

Ladispoli – “La nuova applicazione del comune di Ladispoli non soddisfa“. A dirlo è il consigliere comunale del movimento civico Si Può Fare, Giuseppe Loddo.

“In questi giorni – dichiara il consigliere d’opposizione – il Comune di Ladispoli ha liquidato la somma di € 39.499,94 (IVA compresa) ad una società di Roma quale corrispettivo del servizio di realizzazione della App per smartphone e tablet, riportato alla voce Servizi del progetto ‘Litorale Ladispoli Smart City'”.

“Ho scaricato l’applicazione ‘LadispoliApp’ sul telefono – ha proseguito il cosnigliere – e francamente sono rimasto deluso del prodotto messo online. Ritengo, da semplice utilizzatore, che l’applicazione fornita appare piuttosto semplice, scarna di contenuti e servizi al cittadino ed eccetto qualche news assolutamente priva di appeal a fronte del considerevole costo”.

E conclude: “Invitiamo pertanto l’Amministrazione a verificare e nel caso chiedere alla società realizzatrice un sostanziale miglioramento dell’applicazione ad oggi del tutto inutile. I cittadini possono verificare di persona“.

(Il Faro online)