trucco occhi bio |
Fashion & make-up
/

Trucco occhi con Naturaverde Bio

6 aprile 2019 | 10:00
Share0
Trucco occhi con Naturaverde Bio

Ecco i prodotti per il trucco occhi della Cosmesi Biologica di Naturaverde Bio

di FRANCESCA SCHIAVI

Avendo già visto da vicino i prodotti per ricreare una perfetta base viso (leggi qui), oggi ci dedichiamo alla linea make-up per il trucco degli occhi di Naturaverde Bio (leggi qui) composta da ombretti, kajal e matite occhi, nonché mascara per esaltare al massimo lo sguardo. Scopriamola insieme.

trucco occhi

Gli ombretti

Gli Ombretti Naturali sono degli ombretti in polvere dalla texture setosa e morbida che permette una perfetta sfumabilità. Tra gli ingredienti ci sono l’Olio di Macadamia, l’Olio di Albicocca, l’Olio di Avocado ed il Burrodi Karitè che donano elasticità e morbidezza alla pelle. Alle 8 tonalità già presenti in gamma, ovvero la n.01 Bianco Perlato, n.02 Marrone Scuro, n.03 Marrone Chiaro, n.04 Blu Mat,

ombretto 1ombretto 2ombretto 3ombretto 4

n.05 Verde Mat, n.06 Rosa Perla, n.07 Grigio Perla e n.08 Lilla Mat,

ombretto 5ombretto 6ombretto 7ombretto 8

sono state aggiunte la n.09 Marrone Mat, la n.10 Blu Navy, la n.11 Verde Kaki e la n.12 Prugna.

ombretto 9ombretto 10ombretto 11ombretto 12

Il kajal

Il Kajal in stick, presente nelle tonalità n.01 Nero e 02 Marrone, ha una texture morbida ed una punta conica che consentono d’intensificare lo sguardo evidenziando il contorno e l’interno dell’occhio. Una volta fissata, la linea rimane inalterata senza sbavare e senza sbiadire, e la sua formula facilmente sfumabile consente anche di creare uno smokey eyes intenso. Tra gli ingredienti ci sono l’Olio di Bambù, l’Olio di Oliva, l’Olio di Argan, l’Olio diArancia Dolce e l’Olio di Ricino dall’ azione rinforzante e ristrutturante.

kajal 1kajal 2

L’eyeliner e le matite occhi

L’ Eyeliner liquido, presente nelle tonalità n.01 Nero e n.02 Marrone, è caratterizzato da un pennellino che consente di tracciare un tratto sottile partendo dall’ angolo interno dell’occhio fino alla rima ciliare superiore. E’ composto da Olio di Bambù, Olio di Oliva ed Olio di Argan dalle proprietà ristrutturanti ed anti-age.

eyeliner 1eyeliner 2

Le Matite Occhi hanno una texture morbida perfetta per definire ed intensificare lo sguardo, e possono essere applicate all’ interno dell’occhio o stese sulla palpebra mobile. Sono arricchite di Olio di Cocco e Cera Carnauba dal potere protettivo ed emolliente che le rendono prodotti perfetti anche per chi ha gli occhi sensibili, o indossa le lenti a contatto. I colori disponibili sono la n.01 Bianco, 02 Nero, 03 Blu, 04 Viola, 05 Verde e 06 Marrone.

matita 1matita 2matita 3matita 4matita 5matita 6

Il mascara

Il Mascara Volumizzante, disponibile nel n.01 Nero e 02 Marrone, è un prodotto a lunga tenuta che dona ciglia lunghe e voluminose, e le protegge allo stesso tempo dalle aggressioni esterne. Per ottenere il massimo del volume, consiglio di passare lo scovolino lungo le ciglia con dei movimenti orizzontali a zig zag fino a raggiungere il finish desiderato. Tra gli ingredienti presenti ci sono l’Olio di Bambù, l’Olio di Oliva e l’Olio di Argan che sono potenti ristrutturanti.

mascara 1mascara 2

Se siete curiosi di provare questi prodotti, ecco i link sui quali poterli trovare:

E’ possibile reperire i suddetti prodotti ed avere ulteriori informazioni a riguardo, anche sul sito www.biomarketlab.com al quale si può accedere attraverso il sito del brandwww.naturaverbio.it, cliccando sul carrello in alto a destra.

(Il Faro Online)