LA FESTA |
Sport
/

Fiamme Gialle, una Family Fest per celebrare i giovani della Simoni

28 giugno 2019 | 20:50
Share0
Fiamme Gialle, una Family Fest per celebrare i giovani della Simoni

Si è chiusa una stagione fruttuosa per l’atletica leggera giovanile gialloverde. I successi dei campionati e il Palio dei Comuni. Atleti e genitori a Castelporziano

Ostia – Sotto un colorato tramonto estivo a Castelporziano in Roma, si è svolto il Family Fest Fiamme Gialle, appuntamento che chiude la prima parte di stagione per le squadre giovanili delle Fiamme Gialle Simoni.

Genitori e atleti, insieme, per una serata all’insegna del divertimento e dello sport. Il Generale Parrinello, intervenuto per l’occasione da Presidente delle Squadra Giovanile, ha sottolineato l’importanza che la famiglia ha nella crescita dei ragazzi, e quanto il ruolo dei genitori sia rilevante pur anche nella crescita sportiva.

E’ intervenuto anche l’assessore allo sport del Municipio X Denicolò, al quale stato consegnato il trofeo conquistato al Palio dei Comuni della staffetta 12×200. L’evento chiude la stagione, che riprenderà a settembre con le selezioni per l’anno 2020, e con il proseguo dell’attività agonistica.

(Il  Faro on line)