LA NOTIZIA |
Calcio
/
Sport
/

Bologna, Sinisa Mihajlovic avrebbe gravi problemi di salute

13 luglio 2019 | 11:44
Share0
Bologna, Sinisa Mihajlovic avrebbe gravi problemi di salute

Lo spiegherà l’allenatore questo pomeriggio in conferenza stampa. La malattia improvvisa richiederebbe una immediata cura

Il Faro on line – Una notizia sta scuotendo il mondo del calcio in queste prime ore di sabato mattina. Sinisa Mihajlovic avrebbe gravi problemi di salute.

E’ stato ricoverato a Bologna e sarà probabilmente costretto a rinunciare alla stessa panchina rossoblu della squadra che aveva appena accettato di guidare in Serie A. Una malattia improvvisa che richiederebbe una terapia d’urto immediata sarebbe alla causa del problema. L’ex calciatore di Lazio, Milan, Sampdoria e Inter sta ricevendo tanti messaggi di affetto e di vicinanza. Da tifosi, addetti ai lavori e suoi amici del calcio. Il Bologna scrive su Twitter: “Sembra essere prossima la notizia dell’addio di Sinisa #Mihajlovic alla panchina del #Bologna. Questo per una malattia che ha bisogno di una cura imminente. Sinisa, non fare scherzi, e guardala male questa malattia. #FORZASINISA @BfcOfficialPage”.

Nel pomeriggio di oggi, terrà una conferenza stampa per spiegare la vicenda che lo ha appena colpito. Come riportano le notizie diffuse, sino ad oggi, Sinisa è stato lontano dal calcio per una pesante forma di influenza. Ma sembrerebbe ci sia qualcosa di più grave.

Intanto gli allenamenti del Bologna, già al lavoro per la prossima stagione calcistica da giovedì scorso, sono tenuti da Miroslav Taniga, Vincenzo Cantatore e dai preparatori atletici del club romagnolo.

https://twitter.com/bolognaffc2/status/1149816514310213632