L'EVENTO |
Cronaca Locale
/

Ostia, a Ost Friendly Food esplode il Red Party

26 luglio 2019 | 16:24
Share0

Esordio tra luci, colori e sapori per il Red Party nel bistrot Ost Friendly Food fino a sabato 27 luglio

Ostia – In queste sere di fine luglio all’Ost Friendly Food il colpo d’occhio è quello di una discoteca. Una splendida ragazza sul cubo, un attentissimo dj al mixer, un abilissimo bartender e un balletto di camerieri che servono ai tavoli.

Magia del Red Party (questo è il programma) che ha preso il via ieri, giovedì 25 luglio, per replicarsi anche stasera e domani, sabato 27 luglio. La location è quella del bistrot Ost di via dei Misenati 16, al Centro Storico di Ostia.

E’ qui che la Campari ha voluto ambientare il suo Red Party Summer 2019: degustazioni di aperitivo, cocktail, sorrisi e tanta musica. Il bancone dei cocktail si è sposato con quello del mixer musicale per produrre armonie per l’orecchio e per il palato. Dj Federico e il bartender di Ost lavorano gomito a gomito per offrire emozioni colorate ai partecipanti del Red Party. La rossa ragazza immagine ondeggia quasi invitando i passanti a far parte della festa.

Attenzione anche agli omaggi. Le hostess distribuiscono gadget a gogò a quanti partecipano al Red Party: magneti, braccialetti ma anche drink e degustazioni di stuzzichini dolci e salati. Un’estrazione finale assegnerà una vacanza per due persone. Basta solo schiodarsi dalle sedie e farsi prendere dalla passione.